| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un Cardio Workout Da una cyclette

    Ci sono un sacco di vantaggi di possedere e di guida di una cyclette. È possibile acquistare uno per la vostra casa e risparmiare denaro evitando un abbonamento a una palestra. Si può andare in qualsiasi momento, anche se nevica, piove o fuori è buio. Si può anche multi-task su di esso, in sella come si guarda i tuoi programmi televisivi preferiti o leggere una rivista. La cosa migliore di guida di una cyclette, però, è il fantastico allenamento si può ottenere. Una cyclette è particolarmente buono per l'allenamento cardiovascolare. Guidare la bicicletta esercizio un paio di volte a settimana e migliorare la vostra salute e fitness. Cose che ti serviranno
    bici Esercizio
    cronometro
    Mostra più istruzioni
    1

    regolare le impostazioni sulla vostra bicicletta di esercizio per misura il vostro corpo. Leggere il manuale del proprietario per le istruzioni su come farlo correttamente con la tua bicicletta. Se la tua moto non è regolato per la tua altezza, è possibile subire lesioni al ginocchio come si esercita.
    2

    Inizia il tuo esercizio di routine cardio da sella alla tua moto per soli 20 minuti al giorno, quattro giorni alla settimana, se sei un nuovo esercizio. Questo vi permetterà di costruire la forza e la resistenza senza rischiare infortuni. Aumentare il tempo speso per la tua moto a settimane da incrementi di cinque minuti fino a quando si è in sella 45 minuti di una sessione.
    3

    Relax il busto e tenere le spalle lontano da orecchie come si ride. Sit leggermente sul sedile e usare i muscoli addominali per sostenere la schiena. Indossare scarpe da ginnastica e ottenere alcuni pantaloncini imbottiti se i piedi o di testa sono doloranti.
    4

    Regolare le impostazioni sulla vostra moto, se la tua moto ha le impostazioni, a bassa resistenza per l'allenamento cardiovascolare. Bassa resistenza permette di pedalare velocemente e aumentare velocemente la frequenza cardiaca. Resistenza bike Alta è meglio per l'allenamento della forza.
    5

    Guidare la cyclette abbastanza veloce per aumentare la frequenza cardiaca. È necessario aumentare la frequenza cardiaca per almeno 20 minuti al fine di ottenere un allenamento cardio. Si dovrebbe rompere un sudore ma ancora in grado di parlare.
    6

    formazione di peso esercizi Schedule due giorni alla settimana quando non sei in sella alla tua moto e dare al vostro corpo un giorno alla settimana per riposare e recuperare .
    7

    Tenere un diario. Tenere traccia dei tuoi allenamenti aiuta a motivare a rimanere nei tempi previsti.