| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un Tapis Roulant Proform 595Le

    Il tapis roulant Proform 595Le è una macchina pieghevole venduta con Modello n 831,297,771 mila. Prima di seguire il processo a più fasi di partenza della 595Le, Proform consiglia di verificare che il circuito del tapis roulant è indicato per l'esecuzione su riceve servizio elettrico 15-amp. Vai al tuo interruttore o scatola dei fusibili e verificare che il numero stampato sul fusibile è di 15 o superiore. Se il numero è inferiore, è necessario disporre i vostri circuiti elettrici aggiornati prima di utilizzare il tapis roulant. Cose che ti serviranno
    singola uscita transitoria soppressore
    Mostra più istruzioni
    1

    individuare la chiave magnetica per il tapis roulant e metterlo in uno dei vassoi tapis roulant. Questo assicura che non è inserito quando prima di alimentazione al treadmill.
    2

    Collegare il cavo elettrico dal tapis roulant in una presa singola transitori soppressore di picchi.

    3

    Collegare il soppressore di sovratensione in una presa con messa a terra. Una presa di terra è dotato sia di una slot neutro e caldo, così come uno slot di terra ed è fatto per tenere le spine, come la spina a tre poli in dotazione con il 595Le.
    4

    Capovolgere il "On /off" accendere la base di tapis roulant in posizione "On". Questo interruttore si trova sulla base del tapis roulant alla fine della console.
    5

    Step up sui poggia piedi tapis roulant. Una guida del piede si trova su ogni lato del nastro tapis roulant.
    6

    Fissare la clip ad un lato della chiave magnetica per la cintura dei pantaloni. Questa è una funzione di sicurezza che impedisce il tapis roulant di continuare a correre se si cade o inciampa. Lo sforzo dei vostri strappa caduta la chiave dalla consolle, spegnendo l'alimentazione alla cintura tapis roulant.
    7

    Inserire completamente la chiave nella sua posizione sulla console. La chiave è tenuta in posizione da magnetismo e attiva la console.
    8

    Premere il tasto "Up" indicatore di velocità sulla console per attivare il nastro tapis roulant. Quando si è pronti per iniziare a camminare, mantenere una stretta sul corrimano e scendere dei poggia piedi sul nastro.