| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modificare un trampolino per i più portanza

    ginnasti Trampolino migliorare la loro risalita guidando il "letto" (il centro gonfiabile del trampolino) verso il basso, mantenendo le gambe diritte, alterando il loro angolo superiore del corpo, lasciando oscillare le braccia e il mantenimento di sia una buona postura e una tensione ottimale del corpo che spingono verso l'alto. Tuttavia, il trampolino stesso può anche essere modificato per aumentare ascensore. Più lunga, trampolini rettangolari con letti lunghi sono meglio per fornire più portanza più brevi, trampolini piazza letti. Inoltre, più molle all'interno del trampolino significano un più alto rendimento complessivo. Secondo Gym Tech, di alta qualità, trampolini concorrenza standard può avere fino a 126 molle. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    stretta trampolino bande
    8,5 pollici molle 2-stringa letto
    Trampolino terra-Kit ancoraggio
    Mallet
    protettiva ginocchiere e gomitiere

    Mostra più istruzioni
    1

    rimuovere la striscia di imbottitura in schiuma rivestito in vinile che copre i bordi del tappeto elastico e le connessioni tra le bande e il cerchio. Svitare il vecchio larghe bande, utilizzando un cacciavite. Mettere le viti da parte per l'uso con le nuove band, più strette. Installare le bande più strette nel "letto", la parte del trampolino si rimbalzare su, perché le bande strette creano più rimbalzo e ascensore.
    2

    rimuovere i vecchi sorgenti, usurati o arrugginiti da sotto il letto. Installa nuovo, molle da 8,5 pollici. Secondo Eurocosm, professionali, coperte, tappeti elastici concorrenza hanno molle 9,5 pollici. La ragione per la differenza di prestazioni è che le molle in un'opera trampolino rettangolare a un tasso diverso tra loro e quindi danno una risposta più rapida e un più potente ascensore. Installare il più alto numero di molle possibile per la dimensione del vostro trampolino, o comprare un trampolino grande. Trampolini con 100 o più molle sono considerati più potente, flessibile e reattivo - che significa che hanno un ascensore migliore
    3

    Sostituire nero polymesh, letti poveri-lift con una migliore-lift 2. letti-string. Posti letto 2-string sono in nylon, che genera il flusso d'aria eccellente in tutta la struttura trampolino e fornisce una migliore portanza e più di rimbalzo.
    4

    Aggiungi un kit di ancoraggio a terra trampolino per il vostro trampolino standard. Installarlo seguendo le istruzioni fornite con il kit. Utilizzare un martello per battere in "posta in gioco". Posta in gioco sono come pioli di campeggio: barre di metallo che spingono in terra. Ancorare il trampolino verso il basso riduce l'energia persa in agitazione e spostando come si rimbalzare e converte l'energia si mette in direttamente in ascensore.
    5

    Sostituire un trampolino rotondo con una versione ovale o rettangolare. Trampolini rotondi hanno significativamente meno ascensore, potenza, le prestazioni e la reattività rispetto trampolini rettangolari, o disegni, anche ovali.