| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Attrezzatura Sollevamento pesi

    L'addestramento del peso è fondamentale per la costruzione di un corpo sano e in forma. Non è necessario lavorare in un costoso, palestra di fantasia per ottenere risultati quando la formazione di peso. Si può anche lavorare a casa bene. Siate creativi e utilizzare attrezzature di sollevamento pesi in casa. Cose che ti serviranno
    Duffel Bag
    Seven one-gallone zip-top borse
    50 lbs. sabbia
    Duct tape
    legno bordo
    gomma scala corridore
    Glue
    Primer
    vernice spray
    viti legno
    cinque chiodi
    Mostra più istruzioni
    Sandbag
    1

    Fai un sacco di sabbia da utilizzare per allenamento a casa. Utilizzare i sacchi di sabbia a lavorare il vostro corpo superiore, inferiore del corpo o anche per l'allenamento cardio. Riempire fino a sei o sette 1-gallone superiore con cerniera sacchetti di sabbia. Spremere i sacchi in modo che non ci sia aria in essi. Tape i sacchi in modo che assomigliano cuscini.
    2

    Riempi la spazzatura con i pacchetti di sabbia. Se non è abbastanza peso per te, mandarmi più pacchetti di sabbia e renderlo più pesante. Ruotare la parte superiore del sacchetto e piegarlo in sé. Questo crea una shell. Utilizzare nastro adesivo e coprire completamente la shell. Inserirla nel borsone.
    3

    Riempire il sacchetto imprenditore con i pacchetti di sabbia sbarrate al peso desiderato. Raccogliere il sacco in alto, girare due volte e piegare la borsa appaltatore giù su se stessa per rinforzare il guscio. Coprire completamente il guscio con del nastro adesivo. Mettete il guscio registrata nel borsone.
    Calf Raise casalingo Block
    4

    Visita un negozio di bricolage. Hanno un 2 pollici x 4 pollici x 8 pollici bordo tagliato in quattro pezzi. Ogni pezzo dovrebbe essere di 24 pollici.
    5

    Usate le forbici o un coltello per tagliare una scala corridore gomma a 7 "x 24". Colla ad uno dei pezzi di legno. Lasciare che la colla per impostare una notte.
    6

    Vite insieme tre schede per fare una forma di "H". Avvitare l'ultimo consiglio, che ha il corridore scala incollato ad esso, al consiglio superiore. Fissare il bordo del corridore scala con cinque chiodi.
    7

    dipingere con una mano di primer. Spruzzare il vitello fatta in casa sollevare macchina con vernice spray nera.