| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare i tasti Fitness Leg Extension macchina

    Keys Fitness fa una varietà di macchine per esercizi tra cui la macchina di estensione della gamba, che può essere utilizzato anche per eseguire riccioli tendine del ginocchio. Macchine di estensione della gamba lavorano molti dei muscoli delle gambe, ma si rivolge principalmente il quadricipite. Questo modello può essere utilizzato anche per fare i riccioli tendine del ginocchio, la formazione del tendine del ginocchio e di altre muscles.As gamba posteriore con tutti i macchinari per il fitness, ogni modello, come il suo modo unico di usarlo. A differenza di molti modelli che sono dotati di un rack di peso, i tasti della macchina Fitness richiede piastre di peso, il che rende più facile da spostare. Cose che ti serviranno
    chiave Fitness Leg Extension Machine, peso piastre
    Mostra più Istruzioni
    Utilizzare i tasti di Fitness Leg Extension macchina
    1

    caricare il peso lastre sulla macchina. Il palo dietro il sedile è quello di contrastare l'equilibrio del peso nella parte anteriore e assicurarsi di caricarlo, soprattutto durante il sollevamento pesante. Il palo che sporge dal attaccamento gamba sul lato è quello di caricare con il peso che si intende sollevare.
    2

    Sit sulla macchina per provare la vestibilità. La schiena deve essere fermamente contro lo schienale, mentre la parte posteriore delle ginocchia sono sul bordo del sedile. Il pad gamba deve essere appoggiato sul stinchi appena sopra i piedi. Il pad coscia, noto anche come il T-pad o T-roller, dovrebbe riposare comodamente sulle cosce, assicurando loro, ma non limitando tutto il movimento.

    Per regolare ciascuna di esse, tirare il perno scivolo giallo le pastiglie avanti o indietro. Tirare il perno giallo sulla leg extension sarà regolare la gamma di movimento.
    3

    Estendere le gambe verso l'alto fino a che non siano parallele al pavimento o hanno raggiunto la vostra gamma completa di movimento. Pausa di 1 secondo e spremere le gambe prima di abbassare il peso indietro sotto controllo.
    Azzoppamento Curls
    4

    Tirare la linguetta perno giallo per regolare il dispositivo di estensione della gamba. Quando avete finito, dovrebbe essere parallelo al pavimento.
    5

    Sedersi e fare le stesse regolazioni effettuate con i leg extension se necessario. L'unica differenza sarà che la tua gamba sarà sopra il pad al contrario di sotto di esso. Come con l'estensione della gamba, il pad è appena sopra il piede.
    6

    contratto il tendine del ginocchio e portare il pad verso il basso fino a quando il ginocchio è a un angolo di 90 gradi. Pausa e spremere e portare il peso indietro.