| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare le abilità Monociclo

    Persone di tutte le età possono imparare ad andare in monociclo. Imparare ad andare in monociclo dura circa 5-10 ore. Se continuate a praticare almeno 30 minuti alla volta, è possibile sviluppare le competenze necessarie per guidare un monociclo. Monocicli sono disponibili in diverse dimensioni. Una ruota da 16 pollici è consigliato per un bambino piccolo. Per un bambino più grande, adolescente o adulto, è consigliata una ruota da 20 pollici. Se si vuole fare passeggiate a lunga distanza al di fuori, provare una ruota da 24 pollici. Cose che ti serviranno
    Monociclo
    Casco
    guardie polso
    Ginocchiere
    Gomitiere
    Sneakers
    Mostra più istruzioni
    1

    Trovare un posto sicuro senza ostruzioni per praticare il montaggio e in sella alla monociclo. È possibile utilizzare un muro, recinzione o ringhiera ad appoggiarsi mentre si pratica.
    2

    Indossate la vostra attrezzatura di sicurezza per proteggersi in caso di caduta. Assicurarsi che il pedale contrassegnata con "L" è a sinistra e il pedale contrassegnato "R" è sulla destra. Da seduti con un piede su un pedale, l'altra gamba dovrebbe essere quasi rettilineo. In caso contrario, regolare il sedile.
    3

    stand vicino al muro o recinzione e mettere la sella tra le gambe. Spostare in avanti la ruota fino a quando un pedale è nella posizione 04:00 e passo su di esso.
    4

    Tenendo sul muro o staccionata, salire sull'altro pedale, che è il pedale in avanti. Sedersi sul sedile. La ruota girerà indietro un 1/4-turn.
    5

    pedale all'indietro da un altro 1/4-turn finché i vostri piedi saranno orizzontali tra loro. Muovere la mano in avanti lungo il muro o recinzione. Sporgersi leggermente in avanti e iniziare a pedalare in avanti lentamente. Smettere quando i piedi sono di nuovo orizzontale.
    6

    Pratica pedalata in avanti tenendo il muro o recinzione, mentre seduto dritto. Prova pedalare due o tre gradini alla volta senza dover sollevare la parete.
    7

    Pratica montaggio del monociclo senza trattenendo nulla. Una volta che è possibile montare liberamente senza cadere, praticare la pedalata in avanti senza trattenendo nulla.