| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un banco di peso

    Sebbene banchi di peso può costare un po 'in anticipo, si può risparmiare una notevole quantità di denaro nel tempo, perché sostituire un abbonamento a una palestra. Mentre i diversi tipi di banchi di peso sono tutti assemblati in modi leggermente diversi, usano la stessa idea generale. Con le istruzioni corrette, qualsiasi banco di peso può essere installato e pronto per l'uso in pochissimo tempo. Cose che ti serviranno
    Chiave regolabile
    cacciavite a testa piatta
    a croce cacciavite
    Mostra più istruzioni
    1

    lay out tutti i pezzi e controllare il istruzioni per assicurarsi che tutto è stato incluso con il banco di peso. Fissare il tubo trasversale alla trave montante sinistro e ripetere il processo per la trave verticale a destra. Stringere insieme con bulloni a testa tonda e impostare la barra di regolazione dello schienale su una fessura sulle travi verticali.
    2

    Collegare la trave di supporto sede principale al tutore croce con due bulloni di carrello, due rondelle e due dadi . Non serrare completamente i dadi in atto. Fissare la trave di sostegno principale al palo con viti a brugola e rondelle. Collegare la trave diagonale di sostegno al palo nella stessa maniera. Collegare l'altra estremità del diagonale di sostegno alla trave di sostegno del sedile principale.
    3

    Posizionare il ricciolo braccio stare al palo e fissarlo in posizione con una manopola di bloccaggio. Serrare giù completamente. Collegare lo sviluppatore leg post al sostegno sul lato frontale del palo. Fissare il braccio di arricciare gestire la parentesi aperta sulla sviluppatore gamba con un perno di blocco a forma di L.
    4

    Fissare la staffa di supporto a entrambe le estremità del braccio di perno della trave di sostegno e porre l'altra finisce sulla barra di regolazione dello schienale. Collegare il pannello dello schienale ai supporti con quattro bulloni esagonali. Fissare il seggiolino con quattro bulloni esagonali sul supporto sede principale.
    5

    fissare il braccio pad predicatore allo stand riccio con due viti a brugola. Mettere due tubi di gomma piuma nella sviluppatore gamba a metà strada attraverso i fori e fissare le quattro rotoli di schiuma sulle estremità dei tubi.