| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare la distanza su un tapis roulant

    Calcolo della distanza percorsa durante un allenamento è fondamentale per lo sviluppo di una routine di allenamento, soprattutto quando si utilizza un tapis roulant di esercitare. La maggior parte dei tapis roulant sono dotati di calcolatori a distanza che indicano come distanza percorsa durante l'allenamento così come il numero di calorie bruciate e il ritmo con cui avete esercitato. Se il tapis roulant non dispone di questa tecnologia, si può indossare un pedometro, mentre si allenamento sul tapis roulant e poi utilizzare una calcolatrice passo-per-miglio per determinare la distanza percorsa durante la routine. Istruzioni
    1

    Metti un contapassi intorno alla vita direttamente sopra il ginocchio. Salire sulla pedana mobile per attivare l'avvio automatico. Se il tapis roulant non si avvia automaticamente, premere il consiglio di controllo o pulsante di avvio rapido sul pannello del display.
    2

    Scegli il tipo di routine di allenamento, livello di difficoltà, la velocità o la distanza che si desidera viaggiare durante l'allenamento. Potrebbe essere necessario immettere il peso e il numero di calorie che si desidera masterizzare.
    3

    Iniziare l'allenamento con una passeggiata sul tapis roulant mentre comincia a muoversi. Toccare lo schermo per visualizzare le varie statistiche sul vostro allenamento mentre è in corso, come la frequenza cardiaca, velocità e distanza.
    4

    Visualizza lo schermo del display, quando l'allenamento è completo per vedere il totale distanza percorsa.
    5

    Visualizza la lettura il vostro pedometro. Convertire la lettura utilizzando una calcolatrice passo-a-miglia con la formula: Numero totale di passaggi diviso per 2112 = Numero totale di Miles. Questa formula si basa sulla distanza media del passo di 2 piedi e 6 pollici. Se la lunghezza del passo è più lungo o più breve di questo, i tuoi passi-to-miglia si calcolano in modo diverso. Fare riferimento a una tabella di conversione, se questo è il caso. Queste conversioni sono necessarie solo se la distanza non è stato registrato automaticamente sul tapis roulant.