| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Concept 2 Rowing istruzioni macchina

    Un vogatore simula l'azione si verifica quando scivolare attraverso l'acqua su una vera barca. Questa forma di esercizio fisico non solo brucia le calorie, ma funziona anche più muscoli della parte superiore e inferiore del corpo. Se siete in procinto di utilizzare un concetto 2 vogatore, è importante conoscere la forma corretta e tecnica per essere sicuri di ottenere un allenamento di qualità. Istruzioni
    1

    eseguire una serie di allungamenti dinamici per sciogliere i muscoli e le articolazioni. Allungamenti dinamici aiutano a ridurre le probabilità di soffrire rigidità muscolare e lacrime, secondo Sport Fitness Advisor. Eseguire tratti come rotazioni del tronco, curve laterali, rimbalzi caviglia, altalene gambe, affondi laterali, alte le ginocchia e si alternano punta tocchi.
    2

    Sedersi sul sedile del Concept 2 e mettere i piedi sul piede riposa. Fissare le staffe verso il basso sulla parte superiore dei piedi in modo che aderiscano. Afferrare la maniglia con le mani vicino alle estremità.
    3

    Iniziate la vostra moto. Seduti in posizione eretta e spingere indietro di estendere completamente le gambe. Non bloccare le ginocchia quando si esegue questa operazione in quanto questo può mettere un eccesso di pressione sulle articolazioni. Piegarsi in avanti e tirare la maniglia verso il vostro stomaco. Questo è chiamato l'unità.
    4

    Tenere la fine del disco per un secondo. Tenere la schiena dritta e con una leggera inclinazione all'indietro in questa posizione, e tenere le braccia vicino ai fianchi. La maniglia deve essere al top del vostro stomaco. Questa è chiamata la posizione finale.
    5

    Ritorna alla posizione di partenza. Estendere le braccia davanti al petto, sporgersi in avanti sui fianchi e piegare le ginocchia. Fate questo in un unico movimento fluido, scivolando di nuovo al punto di partenza. Questo è chiamato il tratto di recupero. Fermarsi quando le cosce sono verticali al suolo - questa è la posizione di incontro. Ripetere l'intera sequenza di canottaggio.