| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un Gym Set Universale

    Congratulazioni per l'acquisto di una palestra Set universale. Sarete in grado di eseguire una vasta gamma di esercizi di allenamento della forza, senza i costi ei problemi di entrare in un centro fitness. Ora che avete il vostro set di palestra, è il momento di assemblarlo. E sarà disponibile con tutte le parti necessarie e le istruzioni per il suo assemblaggio. Se si seguono le istruzioni ci vorrà solo un po 'di tempo prima che sia pronto per l'uso. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    Open end chiave
    Gym impostati
    Mostra più istruzioni
    1

    decidere su una posizione. Prova a trovare uno spazio aperto o tutta la stanza libera da altri disordine o mobili. Avrete anche bisogno di spazio per disporre i componenti e le parti.
    2

    Rimuovere i componenti palestra dalla confezione, stenderli tutti fuori e contarli. Mettere le viti, dadi, bulloni, rondelle e altre piccole parti in una zona e metterli in gruppi che sono facili da identificare. Nel fare questo, ricordatevi di controllare l'elenco dei componenti che è venuto con il set, assicurandosi che non ci siano parti mancanti.
    3

    Cercare la parte denominata "braccio telaio." Questo pezzo supporta il sedile e lo stabilizzatore anteriore. Fissare il braccio al telaio stabilizzatore anteriore e stabilizzatore posteriore alla parte opposta del braccio telaio. Applicare i cuscinetti di protezione del pavimento alle estremità di ciascuno dei stabilizzatori.
    4

    Tenere la barra stabilizzatrice anteriore e posizionare le guide di peso verticali in esso. Distanziali e paraurti sulle rotaie e li adatta in cima alla barra stabilizzatrice anteriore. È quindi possibile collegare la gamba-stampa per la parte posteriore del braccio telaio. Serrare tutti i bulloni e le rondelle e mettere il gruppo in cui si desidera.
    5

    Posizionare i pesi sulle rotaie del peso. Attaccare il peso della guida telaio superiore alle estremità superiori di ciascuna rotaia peso. È quindi possibile collegare il peso pila braccio stabilizzatore tra il braccio telaio e telaio superiore.
    6

    Cercare le pulegge del cavo e fissare questi sul braccio telaio e l'estremità superiore del peso pila braccio stabilizzatore. Collegare l'estremità del cavo di sollevamento alla base del gruppo leg-press. Sollevare l'altra estremità del cavo di sollevamento sotto le pulegge braccio telaio e sopra la puleggia pacco pesi.
    7

    fissano la piastra di sollevamento verso l'alto del peso in pila. Montare l'estremità del cavo di sollevamento alla parte selettore peso. Inserire questa parte selettore di peso attraverso la piastra di sollevamento e nel pacco pesi. Trova il selettore di pin e inserirla.
    8

    Fissare la leva maniglie per la parte inferiore del sedile. Assicurarsi che il sedile è allineato con i fori del braccio telaio. Infine, l'installazione del componente selettore sede di posizionamento sul lato del sedile, attraverso il foro di posizionamento.