| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Immagine Treadmill Risoluzione dei problemi

    Il tapis roulant immagine è un tapis roulant automatica inteso per l'uso in una palestra di casa o l'impostazione centro fitness ed è disponibile per l'acquisto in molte attrezzature sportive e negozi di forniture per il fitness, come pure on-line. Il tapis roulant offre caratteristiche come una console elettronica, un ventilatore incorporato e un corrimano per il supporto durante l'uso. Mentre la manutenzione generale e la cura dovrebbe preservare il buon funzionamento tapis roulant, alcuni sforzi di risoluzione dei problemi possono essere necessarie in caso di problemi. Cose che ti serviranno
    sovratensioni (se necessario) per Console
    chiave esagonale chiave
    Show More Istruzioni
    1

    Verificare il tapis roulant immagine è collegata al un soppressore di sovratensione e di una presa di messa a terra se il tapis roulant non funziona. È possibile acquistare un soppressore di sovratensione unico sbocco a molti generi alimentari o negozi di ferramenta. Premete l'interruttore interruttore di ripristino sulla base del tapis roulant se è scattato a causa di un'interruzione di corrente.
    2

    Assicurarsi che la chiave di console è collegata alla console se il tapis roulant ha un potere, ma non funziona come previsto. Se l'alimentazione si spegne improvvisamente durante l'utilizzo, rimuovere la chiave console, aspettare cinque minuti e quindi inserire nuovamente la chiave nella consolle.
    3

    Prendete la chiave di console fuori e scollegare il cavo di alimentazione se il nastro scorrevole scivola o rallenta durante l'uso. Ruotare i bulloni rullo posteriore, situati all'estremità del treadmill su ogni lato, con la chiave esagonale fornita con il tapis roulant. Girare la chiave esagonale a un quarto di giro in senso antiorario. Controllare la cinghia sollevandola con le dita per vedere se si alza 2 a 3 centimetri dalla base. Questo indica corretto serraggio.
    4

    Ripristinare la console se il display non è corretta prendendo la chiave dalla consolle. Premere "Stop" e allo stesso tempo luogo di nuovo la chiave nella consolle. Premere "calorie Programmi Goal" per causare la visualizzazione di resettare.