| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere un Treadmill York

    York Fitness produce una vasta gamma di prodotti per il fitness, tra cui tapis roulant a casa. Inizio tapis roulant sono popolari perché permettono di esercitare in qualsiasi tipo di clima in tutta comodità. Tapis roulant richiedono una certa quantità di cura, siano essi professionisti o fai-da-te. È possibile salvare un sacco di soldi per i costi di riparazione se si mantiene il vostro tapis roulant in un giorno per giorno. Cose che ti serviranno
    panno umido
    Detergente
    cacciavite
    silicone lubrificante
    Show More Istruzioni
    1

    Usare un panno polvere leggermente umido con lieve detergente per pulire la cinghia. Non pulire sotto la cintura. Non usare alcun altri prodotti di pulizia per questo.
    2

    Assicurarsi che le parti non sono sempre troppo usurati. Assicurarsi che il cavo di alimentazione non sia incastrato sotto la base. Serrare le manopole sciolti come necessario prima che diventino inutilizzabili o pericolose. Controllare le parti di usura su base regolare, in particolare la cintura. Parti usurate significano pericolo se non vengono immediatamente sostituiti.
    3

    Rimuovere il cofano ogni pochi mesi con un cacciavite e vuoto all'interno. Prestare particolare attenzione alle zone intorno alle pulegge e motori.
    4

    Serrare le viti sul tappeto se si nota lo spostamento del verso sinistra o verso destra. Se si muove verso destra, ruotare la vite destra di mezzo giro in senso orario, quindi verificare la stuoia. Se si muove ancora, regolare la vite sinistra di mezzo giro in senso antiorario. Se il tappeto si sposta a sinistra, girare la vite a destra di mezzo giro in senso antiorario, testarlo e quindi ruotare la vite sinistra di mezzo giro in senso orario, se necessario.
    5

    lubrificare il tapis roulant ogni due-otto mesi , a seconda del loro utilizzo. Mentre il tapis roulant è spento e in posizione di stoccaggio, sentire il lato inferiore del tappetino. Se non è liscia, applicare un leggero rivestimento di grasso al silicone (un lubrificante specifico per prodotto è venduto da York).
    6

    ispezionare il tapis roulant, dopo ogni allenamento. Cercare eventuali bulloni o viti e serrarle se necessario, ma non troppo stretto. Anche essere sicuri di pulire il tapis roulant dopo ogni uso.