| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Weider Mini istruzioni passo-passo

    La Weider Mini Stepper è un pezzo di attrezzature per il fitness personale. Il mini stepper simula il movimento di andare su e giù per le scale, fornendo un ottimo lavoro fuori per i muscoli delle gambe e sistema cardiovascolare globale. Il Mini Stepper Weider ha anche il vantaggio di essere piccolo, in modo che possa facilmente adattarsi in un armadio o sotto il letto. Una delle cose migliori del Mini Stepper è semplicemente la sua facilità d'uso. Non sono richieste competenze specifiche, e praticamente chiunque può operare il Mini Stepper intuitivo. Cose che ti serviranno
    Weider Mini Stepper
    Palestra scarpe
    Show More Istruzioni
    1

    Attivare la Weider Mini Stepper da una intensificazione su uno dei pedali, o premendo il tasto "Mode /reset". Questo è il grande pulsante sul pannello del display, che si trova direttamente sotto il display digitale. Attivazione del Mini Stepper si accende il computer all'interno dell'unità.
    2

    rivedere le opzioni disponibili per quello che verrà visualizzato durante l'allenamento. La Weider Mini Stepper dispone di quattro impostazioni di visualizzazione di base (tempo, Conte, calorie, scansione). Scegliendo "Time" visualizzerà la lunghezza totale del tempo che la sessione di allenamento è andata avanti. La selezione di "conte" mostrerà quanti passi sono stati presi. Scegliendo "Calorie" mostrerà una stima del numero di calorie bruciate, e "SCAN" lentamente scorrere del tempo, conta calorie e display. Familiarizzare con queste impostazioni, e determinare quale si desidera utilizzare durante l'allenamento.
    3

    il display per la modalità che si desidera utilizzare. Premere e tenere premuto il pulsante "Reset Mode /". Una freccia sarà presente sulla parte superiore del display, e ruotare lentamente attraverso i nomi di liste di ciascuna impostazione del display (Time, conte, calorie, scansione). Quando la freccia appare accanto all'impostazione che si desidera utilizzare, rilasciare il pulsante "Reset Mode /". Il display ora dispongono di informazioni che si riferisce a questa impostazione prescelta.
    4

    stand sul piede peddles, e iniziare passo-passo. Il Mini Stepper Weider ha un sinistro e un piede destro spacciare. Stand con i piedi su entrambi spaccia. Mentre si spinge verso il basso su un spacciare, dall'altro aumenterà. Fai un passo movimenti simulando una salita della scala, spingendo contro la resistenza della macchina. Monitorare periodicamente il display per controllare i tuoi progressi.
    5

    Mettere il Mini Stepper via dopo l'allenamento. Non vi è alcun tasto di spegnimento da premere. La Weider Mini Stepper è programmato per spegnersi automaticamente dopo un periodo di cinque minuti, senza mettere in giro il movimento o la tastiera di input. Questa caratteristica estende la durata della batteria, e ti aiuta a ottenere il massimo dal vostro Mini Stepper.