| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come controllare il funzionamento di un motore Treadmill

    Un motore tapis roulant è una componente vitale della vostra macchina esercizio. Se un motore comincia a funzionare correttamente o non riesce del tutto, ha bisogno di essere riparato o sostituito. È importante controllare il motore di carrello per determinare l'esatta causa di un malfunzionamento. Qualcosa di semplice come la polvere potrebbe causare problemi al motore. Condurre le riparazioni in casa su il funzionamento del motore del vostro tapis roulant è semplice. Cose che ti serviranno
    Tapis roulant manuale
    Cacciavite
    Clean
    fusibile di ricambio panno (s) economici Mostra Altre istruzioni
    1

    Assicurarsi che la cavo di alimentazione del tapis roulant sia collegato a una presa elettrica. In tal caso, utilizzare un altro apparecchio alla presa per verificare che la presa funzioni. Controllare il cavo di danni. Girare il tapis roulant su e attendere che venga avviato. Se si nota un problema con il dispositivo di avviamento, che non sia un problema di motore apparente, consultare il manuale dell'utente.
    2

    Scollegare il tapis roulant. Prendete il mozzo spegnimento dell'unità, se applicabile. L'hub può semplicemente pop off, o può essere necessario rimuovere con un cacciavite. Si trova nella parte anteriore della macchina. Consultare il manuale tapis roulant per le informazioni specifiche per il vostro modello. Verificare che tutti i fili sul motore siano collegati correttamente. Usare un panno pulito per spazzare via lo sporco o polvere che si è raccolta attorno al motore.
    3

    Controllare il circuito collegato al motore. A volte un circuito malfunzionamento renderà l'intero atto tapis roulant insolito si avvia. Guardate i fusibili accanto al motore per vedere se sono bruciati. Un fusibile bruciato di solito è nero o di colore marrone. Sostituire i fusibili difettosi.
    4

    Collegare il tapis roulant di nuovo Se l'unità non si avvia correttamente, il circuito o il motore potrebbe essere necessario sostituirla. Contatta un tecnico per la riparazione o il produttore per ulteriori indicazioni.