| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni d'uso per una traccia Sequoia macchina Nordic Ski

    macchine di sci nordico pista offrono un'esperienza unica di esercizio cardiovascolare nel comfort della casa. Queste macchine simulano l'allenamento si riceve da sci di fondo, dando un allenamento completo del corpo, oltre a bruciare calorie. Dopo aver fatto qualche aggiustamento alla macchina in modo che si adatti al vostro corpo giusto che azionano una macchina nordica sci pista è un'esperienza divertente potete masterizzare rapidamente. Cose che ti serviranno
    Nordic Ski track macchina
    Mostra più istruzioni
    Set-up
    1

    Spieghi il tuo Sequoia Nordic Track in modo che il pad cassa è in posizione verticale e i titolari del piede sono in parallelo con il terreno.
    2

    Regolare l'altezza del rilievo della cassa in modo che sia a livello con il petto quando si utilizza la macchina. Questo può essere ottenuto estraendo il perno dietro il pad petto e facendolo scorrere verso l'alto o verso il basso.
    3

    Regolare i pull-linee che simulano i bastoncini da sci in modo che li tira è una sfida, ma non troppo difficile. La resistenza può essere regolata con la manopola sulla puleggia che i due alimentano.
    4

    pull-linee Inserisci qualsiasi informazione personale nel computer di bordo della macchina in modo da poter tenere traccia dei progressi.


    Esercitare
    5

    misura i vostri piedi nella porta del piede della macchina in modo da poter spostare in modo sicuro e confortevole.
    6

    muovere i piedi in avanti e poi di nuovo in un moto alternato, quasi come se si cammina.
    7

    Afferra le maniglie delle due pull-linee, a questo punto, se si desidera utilizzare tale funzionalità. I tuoi movimenti del braccio dovrebbe essere l'opposto dei tuoi movimenti delle gambe. Così, quando la gamba sinistra si muove in avanti, il braccio destro va tirando indietro.
    8

    Ripetere questi movimenti per tutto il tempo che vuoi per ottenere il vostro allenamento completo Nordic Track.