| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare la percentuale di grasso corporeo senza misurare

    Quando si tratta di composizione corporea, misurazione viene eseguita su circonferenza della vita e la sperimentazione della piega cutanea. Test della piega cutanea utilizza una pinza a mano. Numerosi siti sul corpo sono pizzicato con la pinza per misurare la quantità di grasso sottocutaneo che avete. Queste misurazioni vengono poi mediati e messe in un'equazione per determinare il grasso corporeo. Se non vi piace la natura invasiva di misurazione, si può attaccare con un corpo tenuto in mano analizzatore di grasso. Questo richiede un po 'di lavoro di preparazione. Cose che ti serviranno
    Scala
    mano-help Body Fat Analyzer
    Show More Istruzioni
    1

    Salire una scala bagno come prima cosa al mattino. Rotolare giù dal letto, usare il bagno e spogliarsi per la vostra biancheria intima. Prendi sulla bilancia e impegnare il vostro peso alla memoria.
    2

    Accendere l'analizzatore. Premi il pulsante "On /Off" e attendere che lo schermo si accende. Ingresso le informazioni richiede la massima precisione possibile. Ti verrà chiesto per la tua altezza, peso, sesso, livello di attività e di età.
    3

    Grip l'zincato maniglie con fermezza e entrare in posizione per avere la vostra percentuale di grasso corporeo leggere. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle ed estendere le braccia distese davanti al corpo. Premere il pulsante "Start" con il pollice, poi rimetterlo sul analizzatore e attendere per circa sette secondi. La tua percentuale di grasso corporeo viene visualizzato sullo schermo, con il vostro indice di massa corporea. Indice di massa corporea, o BMI, è un altro indicatore di grasso corporeo, secondo il Centers for Disease Control and Prevention (CDC).
    4

    Confronta grasso il tuo corpo per vedere dove si rank. La gamma di media per le donne è 25 a 31 per cento e la media per gli uomini è 18 a 24 per cento, secondo l'American Council on Exercise. Un obiettivo BMI è 18,5 e 24,9 per gli uomini e le donne, riporta il CDC.