| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Reebok RE 10211 Istruzioni

    Macchine ellittiche guadagnato popolarità alla fine del 1990, dopo Precor USA ha inventato il fitness ellittica cross-trainer nel 1995. Inizio macchine ellittiche forniscono routine di esercizi per tutti i livelli di fitness e obiettivi. Il RE3000 10211 modello Reebok è una macchina ellittica cross-trainer con un display computerizzato e la routine di esercizi pre-programmati. Il 10211 è dotato di programmi per diversi livelli di intensità e di sensori di frequenza cardiaca. Istruzioni
    1

    Controllare il RE3000 Modello 10211 per tutte le sue parti. Il 10211 è dotato di sensori di frequenza cardiaca sul manubrio, un computer, porta borraccia, protezione laterale, barre di terra o stabilizzatori, braccio pedale, schermo LCD principale superiore, schermo LCD inferiore e pedali. Lo schermo LCD principale mostra cinque misurazioni di allenamento: tempo, velocità, distanza, calorie e pulsazioni. Lo schermo LCD inferiore mostra il carico esercitato sul RE3000.
    2

    Tenere il manubrio e salire sul pedale nella posizione più bassa con un piede. Passo sull'altro pedale con l'altro piede. Spingere i pedali su e giù. Il monitor LCD si accende automaticamente quando si inizia a pedalare.

    3 Premere il tasto "Mode" in alto a destra della consolle centrale. Selezionare un'impostazione di tempo, distanza o calorie, quindi premere il tasto "SET" per selezionare la destinazione che si desidera raggiungere. Premere il pulsante una volta per aumentare il target.
    4

    iniziare l'esercizio sul RE3000. Il computer ellittica del inizia il conto a zero dal target preimpostato. Come a raggiungere il bersaglio, un allarme suona per otto secondi. Premere un tasto qualsiasi per arrestare l'allarme.
    5

    Premere "Reset" ogni volta che si desidera modificare la modalità di destinazione. Per esempio, se è stato selezionato un numero di calorie e desideri modificare il numero, o se si vuole passare a un periodo di tempo, "Reset" consente di regolare le impostazioni.
    6

    Premere "Invio "quando si desidera regolare manualmente le impostazioni. Una "M" appare sullo schermo LCD in basso. Premere "Enter" di nuovo e seguire le istruzioni per regolare manualmente il vostro peso e livello desiderato di intensità.
    7

    Scegliere un esercizio di routine pre-programmato premendo il tasto "Enter" due volte e poi premendo il pulsante "Load Up tasto "a sinistra dello schermo LCD inferiore. Viene visualizzata una "P". Premere il tasto "Enter" per confermare che si desidera un esercizio pre-programmato, quindi premere "Load Up" e "Enter" di nuovo. L'impostazione predefinita per l'esercizio pre-programmato è di livello 2, ma si può premere "Load Up" o "Load Down" per cambiare a livelli più alti e più bassi.
    8

    Misura il tuo polso mettendo entrambe le mani sul i sensori di frequenza cardiaca sul manubrio. La frequenza cardiaca simbolo lampeggia, seguita da un numero, che è la frequenza cardiaca attuale. Continuare a presa per letture ancora più accurate.