| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere insieme un Weslo Cyclette

    Weslo produce prodotti di fitness e attrezzature sportive per uso personale. Il Weslo Cyclette è uno dei loro articoli più popolari. L'unità di base della moto viene fornito già assemblato, e mettere insieme il resto può richiedere molto tempo, ma non è estremamente difficile. Si raccomanda che due persone mettere insieme la Weslo Cyclette. Prima di iniziare il montaggio, consultare il manuale del proprietario per vedere che formato batterie tuo modello di moto Weslo prende, e quanti di essi sono necessari. Acquistare le batterie prima di iniziare a montare la bici. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    Pinze
    Chiave regolabile
    Batterie (consultare il manuale per la taglia) economici Show More Istruzioni
    1

    Fissare la parte posteriore stabilizzatore. Per fare questo, posizionare con cura nella staffa posta sul retro della base del moto. Usare la chiave regolabile da ancorare lo stabilizzatore.
    2

    fissare lo Stabilizzatore Anteriore al supporto situato sulla parte anteriore della base della moto. Fissare allo stesso modo è stato collegato il stabilizzatrice posteriore, utilizzando la chiave per bullone in posizione.
    3

    Attaccare il Sedile per il reggisella mettendo le viti situate nella parte inferiore della sede nei fori sulla parte superiore del reggisella. Fissare il sedile con bulloni e rondelle. Girare la manopola del sedile verso sinistra fino a quando non si libera. Far scorrere l'estremità del reggisella nella base della moto Weslo (c'è un foro sulla parte superiore della base). Rimontare il sedile nella reggisella utilizzando la chiave per stringere i bulloni per fissare il sedile al reggisella.
    4

    Individuare la sia fascio di fili e cavi interruttore all'interno del tubo proveniente dal di base della moto Weslo. Collegare il cablaggio all'interno del tubo per il cablaggio all'interno della base della moto Weslo. Collegare il cavo interruttore all'interno del tubo per il cavo interruttore all'interno della base della moto.

    5 Collegare il cavo di resistenza all'interno della base della moto Weslo al cavo di resistenza nel tubo sporgente. Questi possono essere collegati utilizzando la staffa cavo metallico situato sulla base della moto Weslo. Comprimere le estremità della staffa insieme con le pinze.
    6

    Far scorrere l'estremità del tubo nella base della moto Weslo. Fissare il tubo alla base con viti e rondelle.
    7

    Rimuovere il coperchio della batteria e inserire le batterie nel consule. Rimontare il coperchio della batteria per la consule.
    8

    Collegare i fili sul consule batteria ai fili collegati al tubo che hai appena agganciato nella base della moto Weslo. Utilizzare viti e rondelle per fissare il tubo al consule.
    9

    Bolt il manubrio al tubo con la chiave. Avvitare i pedali nei fori alla fine delle pedivelle.