| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso su un Stepper Home Trainer

    Un passo-passo home trainer è anche conosciuto come una scala stepper. Caloria, una rivista di salute on-line, pubblica i dati scientificamente provati che dimostrano il numero di calorie bruciate per periodi definiti per la luce fatica, intermedio e difficile esercitata su una scala stepper. Per bruciare calorie per la perdita di peso, un consumatore può consultare un calcolatore di perdita di peso e /o di un nutrizionista. Un calcolatore è utile se la vostra dieta è abbastanza consistente. Il calcolatore utilizza valori di peso in corso per determinare quante calorie deve essere bruciato ogni giorno per raggiungere un peso desiderato. Un nutrizionista può aiutare a stabilizzare il vostro apporto calorico per rendere il vostro passo più efficace. Istruzioni
    1

    Consultare il deficit calcolatrice perdita di peso calorie online caloriesperhour.com. Digitare il peso attuale, peso desiderato e il periodo di tempo per raggiungere il peso desiderato in mesi e giorni. Fare clic su "Calcola". Questo genererà il numero di calorie avete bisogno di bruciare tutti i giorni per raggiungere il tuo obiettivo di peso in un arco di tempo specificato. Prendere nota di questo numero.
    2

    Vai Calorie del Laboratorio "calorie bruciate modulo di ricerca." Inserisci il tuo peso corporeo in passo uno. Digitare "stepper" in fase due. Fare clic su "mi mostra le calorie bruciate" pulsante grigio con la fase tre. Risultati della ricerca mostreranno quante calorie vengono bruciate con 15 minuti o 60 minuti di stepper a casa uso formatore continuo. I risultati sono ulteriormente ripartiti dalla luce, lo sforzo medio e difficile. Prendere nota del tempo che ci vorrà per bruciare la quantità di calorie generate nel passo 1 al vostro livello di allenamento.
    3

    Scegli un livello di sforzo adeguato da cui iniziare l'uso della vostra casa stepper allenatore. Secondo Kirtland Community College studioso Lisa Balbach, sforzo luce dovrebbe essere esercitata se non si esercita al di fuori della vostra routine quotidiana. Si raccomanda, inoltre, lavorando tre giorni alla settimana invece di tutti i giorni per ottenere una routine iniziata. Se già allenate tre volte alla settimana per almeno 20 minuti, si può bruciare calorie in base a un livello intermedio di sforzo. Se la durata dell'allenamento è di almeno 30 minuti, siete abbastanza in forma per basare la vostra capacità di bruciare calorie su un alto livello di sforzo.