| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un HealthRider ellittica

    La macchina ellittica HealthRider è pensato per l'utilizzo in un centro fitness o un ambiente palestra di casa e offre rotanti pedali, una console di display elettronico, le braccia in movimento e una varietà di resistenza ed inclinazione. Il HealthRider ellittica è disponibile per l'acquisto on-line e nel selezionare fitness e sport negozi al dettaglio. Il dispositivo dovrebbe generalmente funzionare bene con la cura e la manutenzione standard. Tuttavia, in caso di problemi, alcuni passaggi di risoluzione dei problemi può aiutare a determinare il problema e risolverlo. Cose che ti serviranno
    Clean
    Adattatore panno (se necessario) economici Show More Istruzioni
    1

    Verificare che il HealthRider ellittica è completamente collegato a una fonte di alimentazione con messa a terra se non funziona. Si noti che il HealthRider non è compatibile con prese GFCI e non funziona quando collegato a questo tipo di presa.
    2

    Aspetta un minuto dopo aver selezionato una pendenza aumentata o diminuita per la modifica abbia effetto se sembra che l'unità non è in funzione. Gli aumenti ellittiche o diminuisce gradualmente inclinate in modo da ridurre i cambiamenti improvvisi che potrebbero trasalire o causare la caduta dell'utilizzatore.
    3

    Garantire i palmi delle mani sono secche e stringano il sensore della frequenza cardiaca con l' palme di toccare i contatti metallici se il sensore della frequenza cardiaca non è la lettura della frequenza cardiaca correttamente. Tenere i sensori per almeno 15 secondi per una lettura accurata.
    4

    Spostare i pedali se la ventola è stata accesa ma si spegne automaticamente. Il ventilatore è impostato per smettere di funzionare se i pedali non sono in movimento per almeno 30 secondi.
    5

    Verificare la console sul ellittica non è in luce diretta del sole e non è esposto a umidità o liquidi Se la console non sembra funzionare come previsto. Inumidire leggermente un panno pulito e pulire la console da pulire.