| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere una cintura tapis roulant che non è centrata?

    Tapis roulant forniscono i benefici di un allenamento di corsa o di camminata dalla comodità della vostra casa. Il nastro scorrevole funziona lungo un ponte per consentire di camminare o correre sul posto. La cintura è in genere incentrato sul ponte a piedi in fabbrica, ma di tanto in tanto la tensione della cinghia è troppo larghe o troppo strette, causando la cintura di spostare. Centraggio nastro scorrevole del tapis roulant è un compito semplice. Istruzioni
    1

    Rimuovere la chiave console e scollegare il cavo di alimentazione del tapis roulant.
    2

    Pick up i bordi del nastro al centro del ponte a piedi. Fatelo con delicatezza e non forzare la cinghia. Dovrebbe sollevare 2-3 centimetri dalla piattaforma nastro Se la cintura è giusta tensione. Se la cintura non si solleva per almeno 2 pollici, è troppo stretto e deve essere allentato. Se si solleva più di 3 pollici è troppo sciolto e deve essere serrato.
    3

    aumentare la tensione del nastro scorrevole, inserendo la chiave esagonale fornita con il tapis roulant nei perni a rulli posti sul retro del camminare ponte e girare entrambi i bulloni di un quarto di giro in senso orario.
    4

    Allentare la tensione del nastro scorrevole girando le due bulloni regolazione rullo posteriore di un quarto di giro in senso antiorario.
    5

    Raccogliere i bordi del nastro una volta di più per controllare la tensione.
    6

    Continua a girare le viti in un quarto di giro con incrementi fino a raggiungere la giusta tensione.

    7

    Collegare il tapis roulant di nuovo e ri-inserire la chiave nella consolle.
    8

    Lasciare che il tapis roulant per correre sulla sua velocità più bassa per qualche minuto per stabilire in che modo si è spostato fuori centro.
    9

    Rimuovere la chiave di nuovo e scollegare il cavo di alimentazione.
    10

    girare il bullone rullo sinistro di mezzo giro in senso orario, utilizzando la chiave esagonale fornita se il nastro scorrevole si è spostato a sinistra.
    11

    girare il bullone in senso antiorario di mezzo giro se il nastro scorrevole si è spostato a destra. Su alcuni tapis roulant si dovrà girare il bullone rullo posteriore destra se si è spostato a destra. Se il bullone di sinistra non ruota in senso antiorario, non forzarlo. Provare a girare il bullone di destra, invece.
    12

    Collegare il tapis roulant in una volta di più e inserire la chiave console.
    13

    il tapis roulant a velocità più bassa e vederlo correre per alcuni minuti al fine di garantire la cinghia è regolata correttamente.