| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Star Trac Nove stazione Peso Attrezzature

    Nove stazione Star Trac è una macchina di esercizio spesso utilizzato in palestre a casa. Ha impugnature intercambiabili, consentendo di eseguire diversi esercizi che colpiscono diversi gruppi muscolari. Spinto da cavi, della macchina maniglie scivolano dentro e fuori di clip caricati con le molle, che ti permette di spingere una estremità della clip verso l'interno e spingere la maniglia fuori dal bordo. Nove Station include otto pacchi pesi. Vi è un pull-up bar posizionata tra le colonne, consentendo fino a nove individui di utilizzare l'apparecchio in una sola volta. Istruzioni
    1

    sedersi sul sedile della vostra Star Trac Nove stazione. Afferra la barra a tendina, magra un po 'indietro, e piegare i gomiti per eseguire un gran dorsale discesa. Portare la barra in basso a destra sopra il petto. Poi raddrizzare i gomiti per portare la barra di back up. Ripetere il pull-down per il numero desiderato di ripetizioni.
    2

    stand nel mezzo della vostra stazione con due maniglie attaccato ai cavi più in alto. Grip sulle maniglie e tirare verso il basso per il vostro giro vita, tenendo i gomiti dritti. Tenere la barra verso il basso in questa posizione per 1 o 2 secondi prima di rilasciare le braccia lungo i fianchi.
    3

    stand tra le colonne. Afferrare le maniglie di pull-up che si trovano sulla parte superiore della vostra stazione. Piega i gomiti per tirarvi su, portando i piedi dal pavimento. Prova a sollevare il mento alle mani. Release di raddrizzare le braccia e abbassando i piedi di nuovo sul pavimento.
    4

    ritto e afferrare la barra di discesa, di fronte a esso. Stringere i muscoli addominali. Premere verso il basso la barra a livello dei fianchi, tenendo le braccia diritte. Rilasciare e ripetere per il numero desiderato di ripetizioni.
    5

    Mettere la schiena contro schiena pad della Stazione Nove. Mettete i palmi delle mani rivolto verso il basso sulla barra diritta. Poi flettere le braccia ad un angolo di 90 gradi, tenendo i gomiti contro le costole. Release di raddrizzare le braccia e premendo le mani giù per l'hip-livello. Ripetere l'operazione per il numero desiderato di ripetizioni.
    6

    Afferrare la barra a doppio manico saldamente con le due mani. Sedetevi sulla panca inferiore. Piegarsi in avanti per afferrare le maniglie. Raddrizza le ginocchia. Sedetevi in ​​posizione eretta e di piegare le braccia per tirare la barra a due mani ai fianchi. Release di raddrizzare le braccia e piegandosi in avanti, portando la barra di nuovo ai vostri piedi.
    7

    Attaccare una corda alla puleggia più in alto sul lato della macchina. Metti la tua schiena contro il pad. Tenere la corda finisce in entrambe le mani. Portare le mani alle orecchie, i gomiti. Piegare il busto in avanti, allungando la corda verso il basso. Ritorno a una posizione eretta e ripetere il vostro numero desiderato di ripetizioni.