| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per la lubrificazione del Sole F80 Treadmill

    Avere un tapis roulant in casa è un'alternativa a entrare in una palestra, ma possedere la propria attrezzatura di allenamento richiede la responsabilità di mantenere esso. Il Sole F80 è un modello di tapis roulant per l'uso in casa per rimanere in forma, ma come ogni altro tipo di attrezzature di allenamento, richiede un po 'attenzione a mantenere un corretto funzionamento. Dopo 50 ore di utilizzo del tapis roulant è necessario seguire le istruzioni per la lubrificazione del dispositivo. Cose che ti serviranno
    Sole marchio lubrificante
    Show More Istruzioni
    1

    Sollevare delicatamente sul nastro del tapis roulant appena sufficiente per far scorrere il flacone di lubrificante sotto la cintura . Comprimere il flacone per spruzzare il lubrificante sul ponte, non la cinghia. Spruzzare il lubrificante nel mezzo del ponte - utilizzare l'intera bottiglia per coprire la coperta da davanti a dietro. Non spruzzare il lubrificante sui bordi del ponte o sulla cintura.
    2

    Passo sul corrimano del tapis roulant e inserire la chiave nella fessura tasto sulla consolle. Premere il pulsante "Start" per accendere la console e quindi premere nuovamente il pulsante per ottenere spostando la cinghia. Il nastro inizierà a rotolare a 0,5 mph
    3

    Premere il pulsante "Fast" per aumentare la velocità a 2 mph -. Della velocità viene visualizzata sulla console. Quando la cinghia è a questa velocità, iniziare a camminare su di essa. Camminando sul nastro si diffuse il lubrificante in modo uniforme sul ponte e la parte inferiore del nastro.
    4

    Proseguire a piedi per cinque minuti per lubrificare completamente la macchina. Utilizzare i corrimano, come si cammina, come la cinghia potrebbe scivolare e far scivolare a causa del lubrificante. Al termine, il passaggio sui binari a mano e togliere la chiave per spegnere la macchina. Ora sarà in grado di utilizzare il tapis roulant come normale.