| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il motore in mio tapis roulant non funziona

    Proprio come qualsiasi apparecchiatura di esercitazione, tapis roulant possono soffrire di problemi meccanici durante il loro utilizzo. Quando il motore - uno dei componenti più complessi della macchina - malfunzionamenti, può avere bisogno di riparazione o sostituzione. È possibile risolvere i vostri problemi di motore a casa e fare le riparazioni necessarie vostro tapis roulant bisogno. Cose che ti serviranno
    Tapis roulant manuale
    Clean panno
    Cacciavite
    Chiave regolabile
    Mostra più istruzioni
    1

    verificare eventuali problemi elettrici. Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione per il tapis roulant sia acceso e che il dispositivo sia collegato a una presa elettrica. Testare la presa con un altro apparecchio per accertarsi che la presa elettrica funzioni correttamente. Girare il tapis roulant su per consentirgli di avviare correttamente.
    2

    Scollegare il tapis roulant e rimuovere il coperchio del motore. Il coperchio è nella parte anteriore della macchina sulla parte superiore del motore e altri componenti elettrici. Su alcune macchine, il coperchio può essere rimosso semplicemente scattare fuori il tapis roulant. In altre unità, può avere bisogno di essere rimosso utilizzando un cacciavite o chiave inglese regolabile.
    3

    Spazzolare via lo sporco o polvere attorno al motore con un panno pulito. Controllare il circuito stampato e tutti i fili che si collegano al motore per assicurarsi che tutto sia in tatto. Un circuito malfunzionamento può provocare il motore si avvia. Potrebbe essere necessario sostituire la scheda di circuito per risolvere il problema del motore.
    4

    Controllare i fusibili che si siedono vicino al motore. I fusibili bruciati sono neri o fumè di colore marrone e causerà il riavvio della macchina. Trova fusibili di ricambio presso i rivenditori di tapis roulant o attraverso il produttore.
    5

    Collegare il tapis roulant nella presa e cercare di accendere di nuovo l'apparecchio. Se la macchina ancora non si avvia, il motore sarà probabilmente bisogno di essere sostituito. È possibile trovare un motore di ricambio attraverso il produttore tapis roulant o un rivenditore indipendente. Quando si ordina il motore di ricambio, assicurarsi che sia per la marca e modello esatto tapis roulant che avete.