| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un DP Airgometer Stationary Bike

    Anche se cyclette indoor sono liberi dalle condizioni dannose che possono portare a molti dei problemi che le bici all'aperto incontrano, possono ancora sperimentare problemi di volta in volta. DP cyclette sono una soluzione di alta qualità per coloro che desiderano godere dei benefici per la salute di ciclismo al chiuso, ma loro non fanno eccezione a questa regola. Rumori di sfregamento, pedali bloccato e altri problemi possono allevare i loro brutte teste dopo un uso prolungato di queste macchine. Cose che ti serviranno
    DP Airgometer Cyclette
    Chiave
    Monkey wrench
    cacciavite Phillips
    Mostra più istruzioni
    volano /problemi a catena
    1

    check per i problemi con la rotazione del volano o la catena della moto di rotazione dei pedali a mano un quarto di giro in avanti e la rivoluzione un quarto indietro. Se i pedali bastone o vi è un ritardo sensibile nella risposta del volano ai pedali, il tuo problema è probabile che con una di queste due parti.
    2

    Rimuovere qualsiasi involucro intorno alla catena della bicicletta e l' volano.
    3

    cercare qualcosa ostacolare il moto di uno di questi due componenti. Se si trova qualcosa, rimuoverlo e sostituire l'involucro. Testare i pedali di nuovo come sopra.
    4

    Gira i pedali lentamente per cercare qualsiasi usura significativa presenti nella catena. Se si scopre che si rompe o deformità della catena stanno causando la rotazione dei pedali 'per interrompere, sostituire la catena.
    Computer problemi
    5

    Rimuovere il retro del dispositivo che visualizza distanza e velocità.
    6

    Sostituire le batterie e ricollegare la causa.
    7

    Se le informazioni di velocità non è ancora visualizzato correttamente, il problema probabilmente bugie con sensore di velocità della moto. Rimuovere l'involucro intorno alla base dei pedali.
    8

    Allentare la presa con una chiave a brugola.
    9

    Estrarre il sensore di velocità.
    10

    Rimuovere il caso supporto della batteria con un cacciavite.
    11

    Sostituire le batterie. Quindi chiudere la schiena del sensore e tornare al suo posto alla base dei pedali.
    12

    Stringere nuovamente la presa, tenendo il sensore in posizione. Rimontare l'involucro intorno a questa sezione della moto.