| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un tapis roulant che ha una cintura Squeaky

    Una cintura stridulo su un tapis roulant è il segno di un problema che deve essere risolto prima di danni permanenti. Risulta Una cintura tapis roulant stridulo quando la cintura diventa disallineato o quando ha bisogno di lubrificazione - o entrambi. L'attrito provoca la cintura a squittire e indossare fino a quando non comincia ad allungare. Lubrificazione Treadmill fisserà il cigolio, alleviare l'attrito e mantenere allineato il nastro. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Treadmill lubrificazione
    panno umido
    Show More Istruzioni
    1

    Spegnere il treadmill e staccare la spina dal muro. Controllare che la cinghia per usura eccessiva e sostituirli se necessario. Profonde scanalature nella cinghia indicano ingenti danni e che la cinghia è a rischio di stiramento.
    2

    Individuare i bulloni di regolazione cintura sull'estremità posteriore del tapis roulant, su entrambi i lati del nastro. Allentare le viti su entrambi i lati con la chiave a brugola, girando le viti da 6 a 8 volte in senso antiorario su entrambe le estremità. Tirare la cinghia con la mano per verificare la scioltezza. Quando si può sollevare la cinghia 3 centimetri di distanza dal passaggio pedonale su entrambi i lati, è abbastanza largo da lubrificare.
    3

    Sollevare il nastro e metà schizzare il tubo a zigzag sotto il cinghia. Poi sollevare l'altro lato del nastro e spremere il lubrificante rimanente a zigzag. Il produttore di solito fornisce abbastanza lubrificante in una bottiglia o un tubo per una applicazione.
    4

    serrare i bulloni in senso orario lo stesso numero di giri su ogni lato come sono stati allentati. Se la cintura non si auto-regola come dovrebbe, potrebbe essere necessario allentare o stringere uno dei bulloni cintura individualmente finché il nastro scivola in allineamento. Dovrete sperimentare fino a trovare il corretto allineamento.
    5

    Collegare il tapis roulant e lasciarlo girare per tre minuti. Poi a piedi su di essa per altri tre minuti in modo che il lubrificante si diffonde attraverso il ponte a piedi sotto la cintura. Ripulire il lubrificante in eccesso che esce da sotto la cintura con un panno umido.