| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pelvico Istruzioni Toner

    Deboli muscoli del pavimento pelvico può portare a perdite di urina, incontinenza da stress e diminuzione della soddisfazione sessuale nelle donne, secondo i produttori di toner pelvici. Nel 1940, il dottor Arnold Kegel ha progettato un programma che ha affrontato deboli muscoli del pavimento pelvico in adulti. "Cercate di benessere", riferisce che a seguito del programma di Kegel possono rafforzare i muscoli del pavimento pelvico. Tuttavia, è difficile eseguire correttamente gli esercizi Kegel senza resistenza o un ausilio, secondo-pavimento pelvico-toner.info. A partire dal 2011, i toner elettrici pelvici sono diventati popolari tra le donne a causa della loro praticità ed efficacia. Questi dispositivi producono correnti elettriche lievi che il contratto automaticamente i muscoli pelvici circostanti. Cose che ti serviranno
    base d'acqua lubrificante
    Asciugamano
    Show More Istruzioni
    1

    Lubrificare l'elettro-sonda con il lubrificante fornito nella confezione. Se sei a corto di lubrificante, il lubrificante a base d'acqua comune sarà sufficiente.
    2

    inserire la sonda nella vagina o nell'ano a seconda di quale dei muscoli e degli angoli è necessario rafforzare. "Kegel 8" raccomanda di inserire il dispositivo fino a 2 pollici per ottenere risultati ottimali.
    3

    Viso gli elettrodi metallici hip-fianchi. Organizzare queste parti metalliche garantisce una corretta conduttività ottimale.
    4

    in piedi, seduto o si sdraiò con il toner pelvica in atto. Stringere i glutei insieme per fissare il.
    5

    toner Premere il tasto "On" per attivare il dispositivo "Start" o.
    6

    Impostare il livello di intensità del dispositivo a un ambiente confortevole. Aumentare lentamente l'intensità per evitare contrazioni muscolari dolorose.
    7

    Rimuovere il dispositivo di toner dopo il vostro 15 minuti di allenamento.
    8

    Risciacquare il dispositivo con acqua corrente e accuratamente asciugare con un asciugamano. Se il dispositivo rimane umido troppo a lungo, possono verificarsi la ruggine e la corrosione.