| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare il Bowflex Xtreme 2 SE Potenza Rod Aggiornamento

    Il Bowflex Xtreme 2 SE palestra di casa è uno di una serie di palestre da casa che forniscono un allenamento utilizzando la resistenza di aste in plastica rigida. È possibile utilizzare diverse combinazioni di aste per darvi la giusta quantità di resistenza per l'allenamento. La Xtreme 2 SE è dotato di barre di alimentazione sufficiente per creare £ 210. di resistenza, ma non ci sono aggiornamenti disponibili se si vuole un po 'di più. Il primo aggiornamento porterà la resistenza totale a 310 libbre., E il secondo aggiornamento porterà la resistenza totale a 410 libbre. Cose che ti serviranno
    cacciavite Phillips
    Show More Istruzioni
    1

    Staccare le aste di potenza da qualsiasi cavo di ganci che si potrebbe avere collegato. Basta tirare verso il basso la barra, quindi sollevare i ganci di distanza.
    2

    Tilt il Bowflex Xtreme 2 SE leggermente di lato, in modo da poter accedere alla zona sotto la casella di barre di alimentazione. Avrete bisogno di qualcun altro per tenere la macchina in questa posizione mentre si lavora.
    3

    Rimuovere le tre viti che si trovano direttamente sotto la casella di asta di potere. Abbassare la parte posteriore Bowflex nella posizione normale una volta che le viti sono fuori.
    4

    Far scorrere la scatola di asta di potere all'indietro e fuori della macchina.
    5

    fare leva sul foro copre oltre i primi due buchi vuoti nella scatola.
    6

    Inserire le due aste in dotazione con il 310-lb. di potere di aggiornamento asta in questi due slot. Posare la scatola su un lato e avvitare le aste in posizione attraverso il fondo della scatola. Il kit di aggiornamento dovuto venire con le viti necessarie. Riportare la scatola in posizione verticale quando si è fatto.
    7

    Posizionare le due aste collegate che sono venuto con il 410-lb. potenza kit di aggiornamento bastone sul retro della scatola. Allineare le nervature sul fronte delle aste di aggiornamento con le fessure sul retro della scatola. Abbassare le aste di aggiornamento in sede.
    8

    Far scorrere il potere asta scatola al suo posto sul vostro Bowflex Xtreme 2 SE. Inclinare l'unità su un lato nuovo, e avvitare il contenitore di asta potere.