| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare calibrati Guanti Esercizi

    guanti calibrati forniscono atleti tecnicamente abile con resistenza in più durante l'allenamento. Quando viene utilizzato con punte standard, migliorano la capacità di eseguire movimenti specifici per il vostro sport preferito. Secondo il Journal of Strength e Condizioni Ricerca, peso aggiunto a mano durante l'attività aerobica non migliora la perdita di peso. Né sono i guanti abbastanza pesanti, a meno di 5 libbre., Da utilizzare per il sollevamento pesi. Invece, il loro ruolo è simile a quello di un peso di piombo su una mazza da baseball. Fanno attività essenziali per gli atleti più difficile in modo da migliorare la tecnica. Istruzioni
    1

    Trova guanti che sono il giusto peso. Lo scopo non è quello di fare esercizi di sollevamento pesi con i guanti, ma di usarli per fare esercizi che già fare un po 'più impegnativo. Per questo motivo, non hanno bisogno di essere pesante come un paio di manubri si potrebbe utilizzare per tonificare o esercizi di rafforzamento.
    2

    Trova guanti che sono la giusta dimensione. Se sono troppo piccoli, saranno restringere la circolazione e di inibire il vostro coordinamento. Se sono troppo larghe, saranno scivolare sulle mani come si sposta, alterando il modo in cui si esegue i vostri movimenti. Questo può portare a sviluppare la memoria muscolare improprio.
    3

    Scaldare le braccia prima di indossare i guanti. Ciò dovrebbe includere 15 a 30 minuti di esercizi leggeri come jumping jacks, curve ginocchio o saltare la corda per aumentare la frequenza cardiaca, oltre alla luce stretching. Secondo la Fit Guarda il sito web, l'assunzione di questo passo vi aiuterà a evitare infortuni durante il vostro più allenamenti ad alta intensità. Se non si è sviluppato un reggimento di warm-up specifico per le esigenze del vostro corpo, consultare un allenatore professionista prima di usare i guanti.
    4

    Indossare i guanti, avendo cura di fissarle in modo che rimangano stretti contro le mani, ma non così tanto da impedire i movimenti mano.
    5

    Eseguire esercitazioni ripetitive specifiche per il vostro sport. Se sei un pugile, fare una serie di combinazioni, avendo cura di descrivere con precisione moto proprio con ogni pugno. Se sei un giocatore di basket, ripetere una specifica lay up. Se sei un giocatore di calcio, avere un partner gettare si passa in rapida successione. Non importa quale sia il vostro sport, rendono l'esercizio ripetitivo e di eseguire i movimenti in modo disciplinato "libro di testo". L'obiettivo è quello di colpire movimenti specifici per il vostro sport, al fine di "comporre" la propria tecnica.
    6

    Prestare attenzione quando si usano i guanti per accentuare correre o camminare allenamenti, in quanto possono causare lesioni. Secondo la Mayo Clinic, si deve camminare solo con le mani ponderati se siete abituati a camminare veloce e in salita. La clinica raccomanda anche utilizzando solo 1-lb. pesi, mantenendo curve a 90 gradi in i gomiti e tenendo le braccia vicine al corpo.