| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il DP Corpo Tone 300 Vogatore

    Coerentemente, l'esercizio fisico regolare può aiutare a prevenire l'insorgenza di una varietà di problemi di salute, secondo il Consiglio di Presidenza su Fitness. Il DP Corpo Tone 300 vogatore può fornire sia un allenamento cardiovascolare e di un corpo tonificante allenamento per bruciare calorie e aumentare la salute generale del corpo. Indipendentemente dal tipo di obiettivi di fitness, i migliori risultati dal DP corpo di tono 300 richiedono il corretto funzionamento delle apparecchiature. Abito in un abbigliamento adeguato allenamento e calzature e idratare correttamente prima, durante e dopo l'allenamento. Interrompere immediatamente se si capogiri, nausea, capogiri durante l'allenamento. Cose che ti serviranno
    allenamento abbigliamento
    DP corpo di tono 300
    scarpe da ginnastica
    acqua
    mano asciugamano
    Mostra più istruzioni
    1

    Far scorrere il sedile del DP corpo di tono 300 fino in fondo verso la piattaforma piede e cavalcare la macchina. Abbassare delicatamente il sedere sul sedile della macchina, posizionando saldamente i piedi sulle pedane.
    2 Accovacciata seduti sul vogatore permetterà la sede di scivolare completamente in avanti in modo da poter raggiungere la barra di fila .

    Piegare entrambe le ginocchia per una posizione di squat a raggiungere e afferrare la barra a remi con entrambe le mani.
    3 Mantenere la schiena dritta e la pancia tirata in corso exerises remi aiuterà a proteggere la zona lombare e lavorare gli addominali.

    Tenere la schiena dritta e la pancia tirata in, raddrizzare le ginocchia spingendo con fermezza verso il basso con i piedi e tirando la barra di fila verso la vostra vita. Come sede del vogatore scivola indietro con il leg press, contratto gli addominali, tricipiti e glutei per assicurarsi che l'intero nucleo sta funzionando senza problemi insieme.
    4

    Finisci il prolungamento tirando la barra di fila tutta la strada fino alla vita, leggermente inclinato indietro, se necessario, e premere i gomiti oltre i fianchi verso la schiena. Tenere la barra di fila tra la vita e al torace quando si tira per evitare di sforzare i muscoli del collo e di mantenere una spina dorsale dritta. Espirate sull'estensione.
    5

    Tenere la fila per qualche secondo e poi tirare indietro il busto in posizione verticale. Iniziare lentamente piegando le ginocchia e sporgendosi in avanti per far scorrere il sedile vogatore indietro verso i piedi. Inspirate sulla avanti squat.
    6

    Ripetere l'estensione in avanti e indietro per far scorrere più ripetizioni possibili, mantenendo un ritmo regolare e controllato. Ricordate di inspirare sull'estensione ed espirare sulla diapositiva in avanti.