| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total Gym Workout Routine

    Total Gym è un prodotto di allenamento a casa compatta omologati attore e esperto di arti marziali Chuck Norris. La linea Total Gym dispone di tre prodotti: le avanzate e più grandi Totali XLS Gym, la taglia media Total Gym 3000 e la più piccola Total Gym 2000. Ogni prodotto è progettato per una serie di esercizi di resistenza per migliorare la forma fisica e costruire il muscolo. Il produttore sostiene che il totale XLS Gym consente di eseguire oltre 80 esercizi. Utilizzare la Total Gym quanto devi usare attrezzature da palestra tradizionale. Istruzioni
    1

    pianificare la vostra routine. Stabilire i tuoi obiettivi e impostare un piano di allenamento per incontrarli. Se si vuole tagliare il grasso, fare esercizi che richiedono meno resistenza. In questo modo si può fare di più di loro. Se si vuole costruire il muscolo, l'uso maggiore resistenza.
    2

    Warm up. Evitare infortuni e migliorare i risultati per stretching finale e stretching prima di eseguire qualsiasi allenamento con i pesi o esercizi di resistenza. Allungare le arti e la schiena per cinque minuti. I prodotti Total Gym sono dotati di allenamento e le guide di warm-up. Una volta che avete fatto un pò di stretching dolce, correre sul posto per tre minuti per ottenere il vostro pompaggio del sangue.
    3

    Regolare la palestra totale in modo che ci si può sedere comodamente in panchina rovesciata. Quando si è seduti in posizione capovolta, le cosce dovrebbe essere ad un angolo di 90 gradi per gli stinchi ei piedi devono essere circa alla larghezza delle spalle.
    4

    regolare la resistenza del peso puleggia. Inizia con un ambiente luminoso e di aumentare gradualmente questo finché non si è sicuri che l'impostazione del peso è abbastanza pesante per un allenamento utile ma non così pesante che si rischia di lesioni. Regolare la resistenza di punzonatura in un ambiente del computer in dotazione.
    5

    lavorare i muscoli pettorali. Prendete le due impugnature e sdraiarsi a faccia in su il banco di aliante. Tirare le impugnature verso il basso di fronte a voi da sopra le spalle verso la tua vita. A poco a poco rilassare le braccia e si scivolare in panchina aliante. Fate tre serie da 10 ripetizioni.
    6

    lavorare il vostro lats. Lats forti ti danno un fisico rovesciata-V in quanto incidono sui lati del busto. Ripetete l'esercizio pettorale ma portare l'impugnatura verso il basso dal lato piuttosto che la cima. Per lavorare in forma corretta, immagina che stai facendo un angelo di neve.
    7

    Lavorate le braccia. Eseguire un inversione di mosca pendenza di esercitare la parte superiore delle braccia e delle spalle. Inginocchiati sulla panchina aliante rivolto verso l'alto. Prendete una presa della mano e tirare lentamente verso di sé. Il braccio deve essere completamente esteso ad angolo retto rispetto al vostro corpo quando si completa l'esercizio.
    8

    lavorare i vostri muscoli addominali. Lie a faccia in su in panchina aliante con le gambe completamente distese. Tenere la presa della mano con il palmo rivolto verso l'alto. Tirare la maniglia verso il basso in modo che il gomito raggiunge il vostro girovita. Allo stesso tempo, sgranocchiare le ginocchia al petto e tenere il peso del corpo nella parte superiore della vela per tre secondi. Rilasciare lentamente e ripetere.