| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire la cinghia su un Nautilus T914 Tapis roulant

    Il Nautilus T914 è un tapis roulant professionale che è destinato ad essere utilizzato in palestre commerciali. Esso comprende un telaio in acciaio saldato per una maggiore durata e un potente 4.8 cavalli vapore Un motore /C. La cintura ha una funzione di assorbimento degli urti che riduce l'impatto sulle vostre caviglie, ginocchia e schiena. La cintura tapis roulant è coperto da garanzia per un anno dopo l'acquisto. Se, dopo la scadenza della garanzia, la cintura presenta segni di usura - come lo sfilacciamento o curling ai bordi - è possibile sostituire da soli. Cose che ti serviranno
    # 2 Phillips cacciavite
    5/32-inch brugola
    9/16-inch chiave
    Treadmill cintura di silicone lubrificante
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Assicurarsi che il treadmill sia spento. Scollegare il cavo di alimentazione.
    2

    rimuovere i due coperchi laterali del motore svitando le 10 viti di fissaggio alla base. Rimuovere il coperchio del motore centro rimuovendo le quattro viti di fissaggio alla base. Mettere le viti e il motore copre parte.
    3

    Rimuovere le due viti di regolazione, rondelle e tappi terminali situati alla fine del ponte di tapis roulant. Sollevare il lato ferrovia due copre fuori del ponte. Svitare le guide laterali sinistro e destro. Posare le guide sul loro lati.
    4

    Svitare e togliere le due staffe che fissano il rullo anteriore al ponte tapis roulant. Sollevare il rullo anteriore e far scorrere lentamente la cintura. Rimuovere i rulli nastro tapis roulant anteriori e posteriori.
    5

    Staccare la piattaforma tapis roulant e sollevarlo dalla base. Infilare la cinghia del ponte e gettare nella spazzatura.
    6

    Far scorrere il nuovo nastro scorrevole sul ponte tapis roulant. Posizionare il ponte posteriore sulla base di tapis roulant e il bullone è sicuro.
    7

    Montare il rullo anteriore dentro la parte anteriore della cintura. Assicurarsi che l'estremità puleggia è sul lato destro della cintura. Far scorrere la cinghia di trasmissione sopra l'estremità della puleggia. Abbassare il rullo anteriore. Posizionare le due staffe anteriori sui rulli anteriori. Avvitarli saldamente al ponte tapis roulant.
    8

    Montare il rullo posteriore all'interno l'estremità posteriore della cintura. Assicurarsi che i fori dei bulloni si affacciano sul retro del ponte. Sollevare il nastro scorrevole e applicare un sottile strato di grasso al silicone lungo il centro del ponte.
    9

    Bolt le guide laterali nel loro slot. Sostituire le coperture sponde laterali e aggiungere le testate sopra le rotaie. Reinstallare tutte le viti di regolazione posteriori e rondelle. Posizionare il motore copre di nuovo sul ponte e serrare i bulloni fino a che non siano sicuri.