| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere chili con tapis roulant

    Se si preferisce camminare o correre per perdere chili invece di altro esercizio cardiovascolare, una possibilità è quella di utilizzare un tapis roulant. Tapis roulant sono disponibili in una varietà di modelli, spesso permettendo di impostare la velocità, l'angolo verso l'alto e la quantità di tempo o di distanza si esercita. È possibile utilizzare un tapis roulant in una palestra o la vostra casa. Istruzioni
    1

    scrivere tutto ciò che si mangia e si beve per una settimana, notando approssimativamente quante calorie si consumano. Se si consumano la stessa quantità di calorie ogni settimana, si può perdere £ 1 per ogni 3.500 calorie extra bruciate. Si può decidere di continuare a mangiare gli stessi cibi che normalmente consumano, e quindi contare solo su esercizio con un tapis roulant per perdere chili. Un altro approccio combina ridurre l'apporto calorico, mentre anche l'esercizio, che può aiutare a perdere peso più velocemente.
    2

    Indossare comode passeggiate a piedi o scarpe da corsa e gli abiti larghi.
    3

    passo sul tapis roulant, e accendere l'alimentazione. Utilizzare i controlli per impostare la velocità iniziale per un passo lento a riscaldarsi. Se il display del tapis roulant mostra approssimativamente quante calorie si bruciano durante l'allenamento, è possibile utilizzare che come una guida per aiutarvi a decidere quanto tempo, quanto velocemente e quanto si vuole camminare o correre per soddisfare il vostro obiettivo. Ad esempio, se si bruciano 500 calorie al giorno, mentre sul tapis roulant - e l'esercizio una volta al giorno - si può bruciare 3.500 calorie, o £ 1 in una settimana. Se si cammina 4 mph si bruciano 135 calorie per mezz'ora quando peso di 125 libbre., 149 calorie per mezz'ora mentre pesa 155 £. e 179 calorie ogni mezz'ora, mentre pesa 185 £., secondo la Harvard Medical School.
    4

    Aumentare la velocità del tapis roulant fino a quando si cammina a passo svelto, se si sente abbastanza sano per fare così. Camminare è un modo utile per rimanere attivi e iniziare a perdere chili. Se è possibile eseguire, provare ad aumentare la velocità in intervalli, per un minuto alla volta, e quindi ridurre la velocità di nuovo ad un passo d'uomo. Come ci si abitua a camminare o correre, si può cominciare ad andare più veloce e per periodi più lunghi. Una volta che si può camminare per 30 a 40 minuti con facilità, sarete pronti per iniziare ad aggiungere intervalli vivace, secondo l'American Council on Exercise.
    5

    Sollevare la pendenza sul tapis roulant, se è regolabile, per simulare camminare su una collina. Questo richiede uno sforzo maggiore, e vi aiuterà a bruciare più calorie che camminare su una superficie piana - ulteriormente aiutare a perdere chili
    6

    Ascoltare musica sullo stereo o con le cuffie mentre si allena per mantenere. messi a fuoco. È possibile che il tempo di esercizio vola da quando guardi i video a casa o su un lettore multimediale portatile in palestra. Il tapis roulant può avere uno scaffale in cui è possibile inserire il vostro lettore multimediale o un libro, in modo da non dover tenere durante l'esercizio.