| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un Leg Press macchina

    esercizi di leg press aiutare a costruire una forte parte inferiore del corpo e aumentare la flessibilità. Quadricipiti, polpacci, bicipiti femorali e glutei contraggono e si espandono nel corso di una leg press. Con una standing macchina leg press e un bilanciere pesato sulle spalle, è possibile eseguire una stampa da accovacciata e il ritorno alla posizione eretta. Come l'ginocchia si piegano e le salse parte inferiore del corpo, i muscoli delle gambe stringere. Come ti trovi il backup, la forza rilascia la pressione dei muscoli, provocando le fibre muscolari a bruciare e crescere. Costruire il proprio dispositivo leg press a casa vi aiuterà a creare un corpo sano e risparmiare sulle costose apparecchiature. Cose che ti serviranno
    Legno
    1/2-inch viti
    Drill
    Saw
    nastro di misura
    Occhiali di sicurezza
    Livello
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Misurare e tagliare due tavole lunghe 24 pollici e due schede da 36 pollici di legno 2-da-6-pollici. Misurare e tagliare quattro blocchi di 4-da-6-pollici di legno. Posizionare il legno in un rettangolo in modo che ogni pezzo da 24 pollici è il vostro fronte e retro tutore e ogni pezzo da 36 pollici è un supporto laterale. Posizionare un blocco di 4-da-6-pollici ad ogni angolo. Tutti telaio in legno deve stare in verticale, gli angoli a filo contro i blocchi di legno. Forare e avvitare il legno insieme, utilizzando un bullone 1/2-inch a ciascuna estremità di ogni frame.
    2

    Misurare e tagliare due 6 tavole lunghe 1/2-foot utilizzando 2-by-6 legno pollici. Questi pezzi saranno gli stand per la leg press. Forare e imbullonare la parte inferiore di ogni scheda all'interno e nella parte posteriore dei telai laterali. Stare dritto. Misurare e segnare quanto in alto le spalle raggiungono lungo ogni stand.
    3

    Misurare e tagliare due tavole lunghe da 8 pollici che utilizzano legno 2-da-6-pollici. Questi pezzi saranno le armi per tenere il bilanciere. Tracciare un tuffo curvo da 1 pollice, 3 centimetri dalla parte anteriore di ogni braccio. Utilizzare una sega a mano per tagliare fuori queste curve. Le curve saranno il posto per riposare la.
    4

    Drill bilanciere e imbullonare le braccia con i contrassegni della spalla sul lato interno di ogni stand. Utilizzare due viti per fissare ogni braccio ed essere sicuro le estremità ricurve si trovano ad affrontare fuori e su. Appoggiare un bilanciere tra le braccia. Posizionare un livello superiore del bilanciere per accertare la misura è pari. Regolare, se necessario.