| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso recuperare il gioco di una banda elastica allentata?

    Mayo Clinic linee guida di fitness sono dotate di raccomandazioni di un regolare esercizio fisico, compreso l'allenamento cardiovascolare e l'allenamento della forza due o tre volte a settimana. Utilizzare bande di esercizio per completare la porzione allenamento per la forza del vostro allenamento. Queste bande elastiche sono versatile, che consente di eseguire una vasta gamma di esercizi di tonificazione muscolare. Alcuni esercizi richiedono un ancoraggio per la band. Utilizzare oggetti di uso quotidiano in casa per ancorarlo o considerare l'acquisto di un ancoraggio sportello rimovibile. Cose che ti serviranno
    Divano
    Mobili Di Porta
    Porta ancoraggio
    Pole /colonna
    Mostra più istruzioni
    1

    Anchor l'esercizio banda ad una robusta, bassa oggetto. Utilizzare la gamba di un divano o altra grande mobile. Se la vostra band ha una maniglia, far scorrere la band sotto un, porta interna aperta. Poi, chiusa la porta, tirare la banda tesa in modo che la maniglia cattura sull'altro lato della porta. Utilizzare l'altra estremità per eseguire i vostri esercizi.
    2

    Fissare un ancoraggio porta ad una estremità della vostra band esercizio. Aprire una porta interna e posizionare l'ancora al suo interno, allo stipite della porta, a circa all'altezza del petto. Chiudi la porta. Utilizzare l'altra estremità per i vostri esercizi.
    3

    Lascia la porta ancora sulla banda esercizio. Aprire una porta interna e posizionare la porta ancoraggio all'interno di esso, sopra la parte superiore della porta. Chiudi la porta ed eseguire i vostri esercizi con l'altra estremità.
    4

    Utilizzare un palo robusto o una colonna, se non si dispone di un ancoraggio porta. Loop tua band esercizio una volta intorno alla colonna e afferrare entrambe le maniglie. Alternativamente, l'anello fascia intorno alla colonna una volta e poi scorrere una maniglia dentro l'altro. Tirare la banda tesa di utilizzare un solo manico.
    5

    Utilizzare i piedi proprio per ancorare la band. Stand con i piedi nel mezzo della band. Afferrare una maniglia in ogni mano. Alternativamente, sdraiarsi sul pavimento e posizionare il centro della fascia sotto il fondo di ogni piede. Non posizionarlo sotto la caviglia, ma non deve toccare il pavimento. Afferrare una maniglia con ciascuna mano.
    6

    Usa la tua parte superiore della schiena per ancorare la band per eseguire presse petto. Stendere la band sul pavimento e si trovano su di esso in modo che attraversa la schiena superiore. Afferrare una maniglia in ogni mano.