| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare una cinghia di ricambio per un Treadmill Damaged

    Home tapis roulant sono un ottimo modo per entrare in esercizio nei giorni di pioggia e nei mesi invernali. Secondo Consumer Reports, tapis roulant durano da sette a 10 anni, a seconda della qualità di costruzione e quanto essi sono utilizzati. A volte il motore dura più altre parti, come il nastro scorrevole. Finché il motore è ancora buono, altre parti sono facili da selezionare e sostituire. La cosa principale da ricordare quando si seleziona una parte di ricambio è la marca e il modello della macchina reale perché tutti i tapis roulant sono diverse. Cose che ti serviranno
    Treadmill
    Proprietari manuale
    Show More Istruzioni
    1

    Ottenere il manuale del proprietario tapis roulant. In caso di smarrimento o fuori luogo, trovare la vostra a manualsonline.com. Potete scaricarlo gratuitamente.
    2

    Controllare il manuale utente per informazioni sulla garanzia. Molti tapis roulant sono dotati di un parti 3 anni e garanzia di lavoro di 1 anno.
    3

    Contattare il produttore del prodotto per informazioni sulla garanzia, se non è elencato nel manuale del proprietario.


    in garanzia
    4

    Contattare il produttore tapis roulant. Il numero di telefono è disponibile nel manuale del proprietario.
    5

    Dillo il produttore della pedana mobile ha bisogno di una cinghia di ricambio. Avere il nome del marchio e del modello numero disponibile.
    6

    attendere per la consegna della cinghia di ricambio. Se il lavoro è ancora coperto da garanzia, un repairperson verrà alla vostra residenza e installarlo.
    No Garanzia
    7

    Annotare la marca e il numero del modello del tapis roulant, insieme con la lunghezza e la larghezza del nastro corrente e il ponte a piedi.
    8

    Acquistare una cinghia di ricambio che è specifico per la marca e il numero di modello del tapis roulant. Assicuratevi di controllare le sue misure per una maggiore sicurezza. Sostituzione cinghie gamma di prezzo da $ 80 a $ 180.
    9

    Sostituire la cinghia usurata con una nuova.