| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Programmi per una Horizon Club Modello CST4 Treadmill

    Horizon Fitness produce apparecchiature home-esercizio commerciale-qualità, come cyclette, ellittiche e tapis roulant. Uno dei suoi prodotti, realizzati nel 2005, è il Club Series Modello CST4 tapis roulant. Un display del monitor consente di selezionare i programmi di allenamento specifici per benefici per la salute. Manuale

    Come suggerisce il nome, questo programma permette all'utente di controllare il tempo e l'inclinazione del tapis roulant. Il manuale dell'operatore contiene una tabella con i suggerimenti, tra cui un minuto periodo di riscaldamento di cinque e cinque minuti di defaticamento, sia a ritmi più lenti. È possibile regolare l'intervallo di tempo, con dieci diversi livelli di sforzo. L'essenza di questo programma sta nella libertà di scegliere la durata e l'intensità. La Horizon Fitness permette di qualsiasi programma personale per essere salvati, eliminando così la necessità di resettare il tapis roulant per ogni utilizzo.
    Perdita di peso

    Vari gradi di elevazione e velocità sono combinati in modo di perdita di peso nel giro di dieci livelli di difficoltà, con ogni segmento della durata di dieci minuti. Il tempo totale di allenamento dipende dal singolo utente. Cinque minuti di minuti di riscaldamento e cinque di defaticamento vengono inseriti nel programma, con velocità di accompagnamento e prospetti. Aumenti cambiano per replicare colline e valli, mentre la velocità aumenta costantemente fino a raggiungere un picco e poi rallenta gradualmente.
    Golf

    programmato come distanza goal-based, la modalità da golf offre 9 o 18 buche con diverse caselle di tee, pendenze e metraggi fori che simulano su un campo da golf. È possibile selezionare quattro corsi di nove buche e quattro corsi di diciotto buche.
    Race

    Nel programma di gara, si può correre il computer. È possibile programmare la velocità del computer e la distanza della gara e poi tentare di fare meglio del computer. La durata del programma dipende dalla velocità programmata e la distanza.