| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un AB diapositive

    L'AB Slide è un semplice dispositivo di home fitness progettato per indirizzare i muscoli addominali del corpo, ma anche di rafforzare e tonificare la parte superiore del corpo e le braccia. Dotato di una ruota rullo robusto e maniglie imbottito in schiuma, la macchina consente di estendere e ritrarre il suo corpo dolcemente da una posizione in ginocchio. Questa estensione del torso è ciò che funziona i muscoli addominali, e può essere modificata per formare una routine di allenamento personalizzato. Perché l'AB Slide è un'unità semplice, modulare, eventuali piccole riparazioni sono facili da fare. Cose che ti serviranno
    cacciavite Phillips
    sostituzione maniglie
    sostituzione cinghia
    plastica epossidica
    coltello di plastica (o altro strumento di diffusione) per fine-carta vetrata grana
    Mostra Più Istruzioni
    1

    Togliere il guscio esterno in plastica della diapositiva AB utilizzando un cacciavite Phillips. Viti di fissaggio del coperchio (in genere 2-4 viti a seconda dell'età del vostro modello) si trovano vicino alla parte inferiore della macchina.
    2

    Sostituire la cinghia di gomma facendo scorrere il vecchio fuori della ruota e stretching una cinghia di ricambio al suo posto. Questa cintura è responsabile per la tensione nella AB diapositiva quando la diapositiva viene spinta in avanti.
    3

    Mend eventuali crepe nel guscio di plastica applicando epossidica plastica. Stendere uniformemente con un attrezzo coltello o spatola di plastica e attendere che la resina asciugare durante la notte. Sand l'area per una finitura liscia con carta vetrata a grana fine.
    4

    Montare il guscio di plastica sopra il dispositivo e stringere le viti di fissaggio.
    5

    rimuovere e sostituire la maniglie imbottito in schiuma premendo il piccolo metallo pulsanti di fissaggio e tirando fuori dal corpo in metallo e lontano dalla AB Slide.Install nuove maniglie premendo i tasti e inserendo le maniglie nella scatola di metallo.