| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con Tubing esercizio

    tubi Esercizio, indicato anche come bande di esercizio e le fasce di resistenza, è uno strumento utilizzato in palestra, soprattutto per la tonificazione muscolare. Utilizzando tubi di esercizio è un modo per allenarsi a casa, che può salvare il tempo e le spese necessarie a entrare in una palestra. Tubi esercizio è leggero e quindi meno probabilità di sforzare i muscoli come pesi liberi possono spesso fare. Inoltre, queste bande possono essere utilizzati in una vasta gamma di esercizi possibili, che non è vero per manubri. Istruzioni
    1

    stare sul punto medio del tubo di esercizio, con ogni mano in una delle maniglie. Palmi rivolti verso di voi e gomiti leggermente piegate, sollevare le braccia al livello del petto. Questo movimento funziona i muscoli della spalla. Ripetete il movimento per completare una serie numerata che hai dimestichezza con. Riposare per un minuto dopo ogni serie prima di iniziare un altro set. Completare tre set in totale.
    2

    stand presso il punto medio del tubo con una maniglia in ogni mano e le braccia al vostro fianco. Da quella posizione, lavorare i bicipiti da arricciare le braccia in modo da formare una forma a L con i gomiti piegati con un angolo di 90 gradi. Ripetere questo movimento per completare una serie numerata che hai dimestichezza con. Riposare per un minuto dopo ogni serie prima di iniziare un altro set. Completare tre set in totale.
    3

    Fissare al centro del vostro tubo esercizio per una porta di gestire e assicurarsi che sia sicuro. Guardare la porta e mettere ogni mano in una delle maniglie, mantenendo una tensione stabile. Da questa posizione si può lavorare i muscoli della schiena superiori sollevando ogni maniglia ad altezza petto, estendendo le braccia dritte e tirando indietro al petto con un movimento a remi. I gomiti si estenderà dietro di voi. Ripetere questo movimento per completare una serie numerata che hai dimestichezza con. Riposare per un minuto dopo ogni serie prima di iniziare un altro set. Completare tre set in totale.
    4

    Loop tua band esercizio di un punto di attacco bassa, come ad esempio la gamba di un pesante pezzo di arredamento. Aggrappati a una maniglia con entrambe le mani e di allontanarsi dal punto di attacco in modo che il tubo sia ben tesa. Dritto in piedi, ruotare il corpo verso il basso verso il punto di attacco. Quindi, ruotare il backup nella posizione verticale, facendo perno sulla gamba fuori e tirando le bande attraverso il vostro corpo fino a quando le braccia sono estese verso l'esterno in posizione di "Superman". Ripetere questo movimento per completare una serie numerata che hai dimestichezza con. Riposare per un minuto dopo ogni serie prima di iniziare un altro set. Completare tre set in totale. Questo risolverà i muscoli del core e aiutare con l'estensione del corpo e la rotazione. Pertanto, è un buon esercizio per i battitori di baseball che vogliono perfezionare il loro svolgimento.