| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di velocità difettoso su un tapis roulant

    Il tapis roulant è un pezzo molto popolare di attrezzature per esercizi in palestra e in casa. Pulizia cintura regolare e lubrificazione cintura si prolunga la durata della macchina. Quando la velocità del nastro comincia a fluttuare o diventa irregolare, ci sono alcune procedure di risoluzione dei problemi semplici che è possibile eseguire da soli, anche se potrebbe essere necessario chiamare un tecnico professionista per eseguire test sui componenti elettrici o il motore. Consultare il manuale di istruzioni o il sito del produttore per la risoluzione dei problemi. Cose che ti serviranno
    setole in nylon spazzola
    Multimetro
    Show More Istruzioni
    1

    Collegare il tapis roulant direttamente in una presa di corrente a muro. Non utilizzare un cavo, protezione da sovracorrente o di potere striscia di estensione. Il tapis roulant non dovrebbe essere la condivisione di un circuito. Condivisione circuito può provocare guasti dei componenti interni.
    2

    Scollegare l'alimentazione elettrica al tapis roulant.
    3

    Pulire la superficie superiore del nastro usando un nylon setola spazzola e acqua. Accumulo di sporcizia può ruotare dietro la cintura, influenzando la velocità del tapis roulant. Non permettere all'acqua di entrare sotto la cintura. Lasciare che il nastro si asciughi completamente prima di accendere.
    4

    stare sul nastro. Spingere manualmente il nastro nella direzione in cui si muove normalmente. Se avete difficoltà a girare la cinghia, ci può essere un problema con la cinghia /ponte attrito. Se la cinghia gira liberamente, potrebbe esserci un problema con l'uscita scheda DC.
    5

    Ricollegare l'alimentazione elettrica per il tapis roulant. Accendere l'alimentazione. Guarda la cintura e notare se la velocità varia in modo irregolare (cioè, irregolare o incoerente). Se la velocità fluttua, ci può essere breve sia nel bordo CC o al motore. Utilizzare un multimetro per testare i fili nero e rosso di piombo che collegano il motore alla rete di alimentazione. Un cavo di alimentazione esterno collega il motore alla tensione di alimentazione
    6

    stand a lato del tapis roulant,. Impostare la velocità a 2,5 mph e consentire il tapis roulant per correre. Notare se la velocità è costante o se varia. Se la velocità rimane costante, salire sul nastro. Se la velocità cambia di rallentamento o accelerazione, ci può essere un problema relativo alla capacità della scheda DC che collega al motore.
    7

    Controllare il generatore di segnale. Il generatore di segnale si trova nel pannello superiore. Si invia un messaggio ai componenti elettrici minori che imposta la velocità corretta. Aumentare la velocità del tapis roulant. Osservare la velocità. Se la velocità è irregolare, potrebbe esserci un problema con il generatore di segnale.