| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hedström Trampolino Indicazioni

    Trampolini sono divertenti per quasi tutte le età, e sono progettati sia per utenti singoli o multipli. Hedström trampolini sono realizzati con un robusto telaio tubolare e un grosso pezzo di tela sintetica collegato al telaio utilizzando sia spire molla o corda elastica, che produce un forte movimento di rimbalzo quando saltò su. Hedström trampolini sono facili da installare e smontare, gli unici strumenti necessari sono una chiave inglese e una chiave a brugola che sono entrambi in genere fornito con il dispositivo a seconda del modello selezionato Hedstrom. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Chiave regolabile
    Show More Istruzioni
    1

    Montare la base del trampolino prendendo sezioni quattro gambe e bullonatura insieme su un parallelogramma. Contenere due delle gambe insieme ad un angolo di 90 gradi. Assicurarsi che i fori dei bulloni di entrambe le gambe si adattano perfettamente insieme per far sì che il bullone possa scorrere attraverso con facilità. Far scorrere i bulloni attraverso assicurandosi una rondella sia inserito anche su entrambi i lati del bullone. Utilizzare una chiave inglese e una chiave a brugola per fissare liberamente i bulloni e le gambe insieme. Ripetere questa procedura di assemblaggio per i restanti tre gambe, in modo che i quattro gambe formano una base rettangolare. Lascia i bulloni allentati.
    2

    Assemblare la maniglia del trampolino prendendo i due poli riser maniglia e li inserisce nel manico tubolare. Potrebbe essere necessario premere la clip a molla insieme per rendere il montante poli scivolo sul tubo manico senza rilegatura. Allentare le clip a molla, una volta che sono connessi. Assicurarsi che il tubo tubolare è al centro di entrambi i poli riser manico e che le gambe del manico (tubi riser) si trovano ad affrontare il terreno.
    3

    Prendete la maniglia riser e posizione loro contro due gambe che sono ancora vagamente collegati. Rimuovere le viti di fissaggio queste due gambe, quindi posizionare il tubo montante da ciascuna estremità del manico tra queste gambe in modo che tutti i fori siano allineati correttamente. Reinserire le viti di collegamento e serrarle saldamente. Assicurarsi una rondella è ancora su entrambi i lati del bullone. Serrare tutti i bulloni in modo sicuro utilizzando una chiave inglese e una chiave a brugola fino a quando il telaio e le assemblee manico sono tutti stretti.
    4

    Prendete la corda elastica e il tappetino che è venuto con il trampolino e laici attraverso il trampolino telaio. Inserire una estremità della corda elastica in uno degli occhielli sul molto angolo del tappetino. Tirare il cavo attraverso il primo foro dell'occhiello e avvolgerla in diagonale verso il basso sopra la traversa della base gamba e tirare indietro sotto la gamba verso il lato opposto. Ora avvolgere il cavo posteriore sopra la parte superiore della nuova base gamba e tirarlo diagonalmente opposto al lato occhiello foro a quello che è stato filettato e infilare il cavo attraverso. Anche il cavo per assicurarsi che non è uguale lunghezza su entrambi i lati.
    5

    passare un'estremità del cavo attraverso i rimanenti occhielli del tappetino tirando il cavo in un sotto, attraverso occhiello, oltre movimento. Una volta infilato due dei fori occhiello, modificare la sequenza di filettatura il cavo attraverso la parte superiore della stuoia anziché il fondo quando tirandolo sotto il telaio gamba. Quando viene raggiunto l'angolo del tappeto e gambe, continuano a cappio intorno all'angolo e ripetere il movimento filettatura nello stesso modo. Questo farà sì che il tappeto sarà insegnato al termine. Continuare a infilare il cavo fino a quando l'intero tappeto è stato attaccato al telaio.
    6

    legare le estremità della corda elastica volta che è stato infilato. Controllare il tappetino per assicurarsi che sia perfettamente allineato al centro della cornice trampolino senza molto spazio tra il tappeto e il telaio su ogni lato. Inserire un manicotto di plastica sopra estremità del cavo. Prendere un gancio dal manicotto di plastica e farla passare attraverso l'occhiello sull'altra estremità del cavo. Avvolgere il cavo intorno alla gamba due volte per sicurezza. Agganciare l'altra estremità del gancio all'altra occhiello sull'altro lato del cavo assicurandosi che il gancio è sotto il telaio. Scivolare il manicotto sopra la parte superiore del gancio per una maggiore protezione.