| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare l'Ab Roller Pro

    L'Ab Roller Pro è un dispositivo di esercizio destinato a lavorare fuori i muscoli addominali, ma a partire dal 2010 è stato riprogettato per includere la tecnologia "Pro Assist". Questa aggiunta permette all'utente di eseguire una serie di esercizi addominali con una molla appositamente progettato sotto il tastierino collo che rende più facile utilizzando il rullo. La primavera offre un rimbalzo che è ideale per la prima volta gli utenti del prodotto. Utilizzando il Roller Ab è pensato per essere semplice, anche se tutti gli esercizi sono più efficaci se eseguite correttamente. Istruzioni
    1

    Posizionare il rullo di Ab a terra e la posizione che si collo sulla parte superiore del poggiatesta. Il poggiatesta è pensato per farvi sentire comodi e fornire meno stress sul collo al contrario di un normale sit-up o scricchiolio. Piegare leggermente le ginocchia e tenere i piedi a terra.
    2

    Rock the Roller Ab su e giù. Mettere le mani su rotaie braccio nella posizione più comoda per te. Usa le tue armi per iniziare il movimento di rollio, ma da allora in poi utilizzare solo i binari braccio come una guida. La mozione deve venire dal vostro muscolo addominale per poter essere efficace. Contrarre i muscoli addominali durante l'esercizio vi renderà più efficace. La forma corretta è fondamentale e lento, contrazioni controllati sono più efficaci di veloci movimenti incontrollati usando le braccia per spingere il rullo up.
    3

    rotolo su e giù lentamente in ripetizioni di 10 a 20 a seconda del vostro livello di forma fisica. Durante la discesa, non lasciare che il Roller Ab tocchi il suolo; questo mantiene la tensione dei muscoli addominali e prevede ripetizioni efficaci. Ricorda di essere paziente, la qualità è meglio della quantità. Si vuole a rotolare la macchina non tirarlo su.
    4

    Cambia la tua posizione della mano tra le serie. La posizione della mano altera il modo in cui il contratto muscoli. Cambio del tipo di allenamento addominale spesso è benefico per la crescita muscolare.