| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con una palla medica

    Utilizzo di una palla medica nel vostro esercizio di routine può aiutare a raggiungere un allenamento ben arrotondati. Palle mediche sono facili da usare, perché sono piccoli, resistenti e offrono una buona resistenza. A differenza di alcuni altri aiuti allenamento, occupano pochissimo spazio. Si possono integrare nella vostra routine di allenamento per stringere i muscoli dello stomaco, costruire la forza del braccio e anche stringere i glutei.
    Istruzioni twist
    1

    Afferra la palla medica e sedersi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi.
    2

    sollevare i piedi di circa 10 centimetri da terra e succhiare il vostro stomaco in Tenere il corpo in questa posizione per tutto l'esercizio.
    3

    Twist da una parte e toccare il pavimento con la palla e poi subito torcere agli altri lato e toccare il pavimento. Fare due serie di 10 ripetizioni di questo.
    Sit-ups
    4

    Sedersi sul pavimento e piegare le gambe ad un angolo di 90 gradi. Lie con la schiena sul pavimento.
    5

    alzarsi per una posizione di sit-up e prendere la palla come si è gettato a lei da un partner di allenamento.
    6

    Abbassare il vostro corpo al pavimento mentre si tiene la palla e poi alzarsi back up.
    7

    Gettare la palla medica di nuovo al vostro partner di allenamento e poi abbassatevi di nuovo a terra. Continuare a fare questo fino a quando hai fatto almeno 10 ripetizioni.
    Lunge con un Twist
    8

    raccogliere la palla medicina e tenerlo al petto. Si può fare questa mossa mentre si cammina o in posizione stazionaria.
    9

    Passo in avanti e la terra con il tallone tocca il suolo prima.
    10

    piegare il ginocchio della gamba si piede con abbassando il ginocchio della gamba indietro di circa un centimetro di distanza dal suolo. Il tuo passo dovrebbe essere sufficientemente ampia in modo che quando si piega il ginocchio della gamba che sei entrata con quello stesso ginocchio è direttamente in linea con la caviglia.
    11

    estendere le braccia di fronte a voi con la palla medica e ruotarle intorno da lato a lato per cinque volte. Fate la stessa cosa mentre affondo sull'altra gamba. Fate come molte ripetizioni che vuoi.
    Busto
    12

    Posizionare la palla medica su un pavimento duro e abbassate giù in una posizione di push-up con una mano sul il pavimento e l'altra sulla palla medica. Mantenere il vostro corpo e la colonna vertebrale allineati e riponetelo nel vostro stomaco.
    13

    piegare le braccia e abbassare il petto verso il pavimento.
    14

    alzarsi back up. Cercate di fare almeno due serie di 10 flessioni.