| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Leg Press macchina come Shoulder Press

    L'allenamento di resistenza consente di creare e mantenere la massa muscolare. Il muscolo più il vostro corpo ha, più calorie si brucia durante il giorno. Mentre ci sono molte macchine in palestra, che solo ti permettono di allenare un gruppo muscolare, ci sono alcune macchine, come la leg press, che consentono di eseguire altri esercizi come la pressa spalla. Per fare la spalla stampa su una macchina leg press che si desidera utilizzare una "pressa orizzontale gamba" della macchina, e non una macchina leg press inclinata. Cose che ti serviranno
    orizzontale Leg Press macchina
    Show More Istruzioni
    1

    Togliere qualsiasi peso che è attaccato alla macchina leg press. Alcune macchine leg press orizzontali avranno piastre, mentre altri avranno un perno e di pacco pesi. Rimuovere tutto il peso togliendo i piatti o la rimozione del perno in modo che si può regolare di nuovo la macchina.
    2

    regolare la macchina leg press per il giusto setting. In generale, braccia e gambe sono circa la stessa lunghezza. Sit in macchina come si stavano per eseguire il leg press e determinare se siete al giusto setting. Le ginocchia devono essere piegate comodamente. Di solito vi è un perno o perni su ciascun lato del sedile, che permettono di essere esteso.
    3

    mettere una piccola quantità di peso sulla gamba premere macchina. In generale, si può sollevare un peso molto di più con le gambe che con le spalle. Pertanto, iniziare con una delle impostazioni più basse, o aggiungere piccole piastre di peso per ogni lato. L'aggiunta di 10 a 20 libbre. è un buon punto di partenza.
    4

    Posizionare la schiena contro il sedile in posizione di retromarcia. La schiena si troverà piatta contro il sedile - in cui le cosce di riposo per la leg press - saranno collocati e le natiche contro il sedile, dove lo schienale è per il leg press. Inserite le ginocchia e lasciare le gambe a riposo liberamente sul sedile
    5

    estendere le braccia in modo che tocchino la piastra gamba -. I gomiti devono essere piegate
    . 6

    stampa contro la piastra gamba. La sede del leg press scivolerà via. Continuare a spingere contro la piastra gamba fino a quando le braccia sono completamente distese. Questa è una ripetizione della stampa spalla.
    7

    Ripetere la stampa spalla da otto a 12 volte per completare un set. Eseguire tre serie della stampa esercizio di spalla.