| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modificare un tapis roulant elettrico per un tapis roulant manuale

    Se si vogliono convertire il vostro tapis roulant elettrico per un manuale di uno, allora si avrà bisogno di fare una abbastanza semplice compito di rimuovere il motore, sistema di pulegge e cinghia. Tuttavia, è possibile per molti tapis roulant elettrico per utenti hanno ruotare le cinghie semplicemente camminando su di essi. Uno degli avvertimenti di conversione di un tapis roulant elettrico di una macchina manuale è che l'utente deve avere un tapis roulant solido corrimano su cui appoggiarsi durante lo sviluppo lo slancio iniziale e la velocità necessaria per sostenere camminare su un tapis roulant manuale. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    chiave a bussole guanti
    di Mechanic Hammer
    palanchino
    Saldatore
    Mostra più istruzioni
    1

    ispezionare il tapis roulant dell'astuccio contenitore di capire il modo migliore per accedere al motore, che solitamente si trova vicino alla parte anteriore della piattaforma di base del tapis roulant. Tapis roulant solito incorporano viti a croce o un assemblaggio bullone e il dado per fissare i componenti di involucro di plastica per coprire il motore. Potrebbe anche essere necessario per capovolgere il tapis roulant sul lato di ispezionare l'intero involucro.
    2

    svitare o svitare il carter per individuare il motore. Utilizzare una barra di leva per rimuovere la cinghia dalla ingranaggio albero motore del motore se non è possibile rimuovere la cinghia con le mani. Sarà necessario rimuovere completamente la cinghia dalla puleggia inferiore trovano nella parte inferiore della fascia principale del tapis roulant. A seconda del modello di tapis roulant, potrebbe essere necessario rimuovere involucro di plastica aggiuntivo.
    3

    Svitare il motore dal corpo motore interno del tapis roulant. Sarà inoltre necessario dissaldare il motore da i suoi terminali elettrici in cui l'alimentazione è collegato dal cavo elettrico. Utilizzare un saldatore per ammorbidire la saldatura. Utilizzare uno stoppino saldatura, che deve essere riscaldato dal saldatore per uno o due secondi, per aspirare la saldatura. Estrarre delicatamente i fili del motore. Infilare i cavi nella scatola del tapis roulant.
    4

    Reinstallare il tapis roulant carcassa dopo aver rimosso il motore e la cinghia. Assicurarsi di conservare il motore e la cinghia in modo che è possibile convertire il tapis roulant nuovo a una macchina elettrica se la conversione manuale non soddisfa le vostre aspettative.
    5

    prova il tapis roulant per il funzionamento manuale. Se è troppo difficile girare la cintura da soli senza il motore, prova a ingrassare la barra assi rulli.