| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il tuo ponderata Punching Bag

    Lavorare su un sacco da boxe può essere un allenamento efficace. Sacchi da boxe può essere costoso, ma si può fare il vostro proprio sacco da boxe ponderata con po 'di sabbia e un paio di altri materiali e nessuna cucitura è coinvolto. Cose che ti serviranno
    borsa lavanderia (2) per sacco della spazzatura (heavy-duty e alto) per Anatra nastro
    battuta
    Rope
    Sand
    Mostra di più Istruzioni
    1

    Riempire un sacchetto della lavanderia tre quarti verso l'alto con la sabbia. Contribuire a depositare la sabbia toccando la borsa sul pavimento, come si riempie.
    2

    Tirare il laccio nella parte superiore del sacco della lavanderia stretto per chiudere l'apertura del sacchetto, e legarlo chiuso
    .
    3

    nastro l'apertura del sacchetto della lavanderia con due pezzi di nastro adesivo a forma di "X".
    4

    Posizionare la sabbia bucato borsa dentro un sacco della spazzatura nero. Il modo più semplice per farlo è quello di mettere il sacco della spazzatura sopra la parte superiore del sacchetto della lavanderia e capovolgere il sacco della spazzatura /sabbia sulla sua testa. Nastro il sacchetto della spazzatura con due pezzi di nastro adesivo.
    5

    Wrap battuta intorno al sacchetto della spazzatura /sabbia per fornire un'imbottitura extra prima di sigillare il sacco da boxe nella fase successiva. Misurare la circonferenza della borsa punzonatura e poi tagliare un pezzo di battuta che è la stessa misura. Tape la battuta in posizione con nastro adesivo. Proseguire avvolgendo ogni pezzo di ovatta intorno al sacchetto fino a quando il sacco da boxe è coperto. Tagliare via ogni battuta in eccesso nella parte superiore della borsa.
    6

    Posizionare il sacco da boxe, ora avvolto in battuta, in un altro sacchetto della lavanderia, ma prima rimuovere la stringa di tiraggio del sacchetto della lavanderia e ri-thread con un pezzo di corda pesante. Lasciare abbastanza corda per legare e utilizzare per appendere a un gancio più tardi ..
    7

    tirare la corda per chiudere l'apertura del sacchetto della lavanderia, e di sicuro la corda con un nodo più vicino all'apertura come possibile.
    8

    avvolgere l'intero sacchetto della lavanderia in nastro adesivo partendo dal basso e con attenzione lavoro il vostro senso intorno alla parte superiore. Fissare la parte inferiore e sotto la borsa con ulteriore nastro adesivo per creare una pelle più spessa.
    9

    Appendere il sacco da boxe ponderata da un gancio e trave abbastanza forte per tenere il suo peso.