| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ridurre Treadmill rumore

    Quando andare in palestra è scomodo o troppo costoso, possedere il proprio pezzo di equipaggiamento è una soluzione eccellente. Avere un tapis roulant in casa è un modo auspicabile per continuare il vostro anno di formazione in giro. Se si condivide una casa con gli amici o vive in un appartamento al piano di sopra, potrebbe essere necessario ridurre il rumore che viene dal tapis roulant mentre si sta esercitando. Il posizionamento delle apparecchiature e la protezione si utilizza sotto può mantenere la pace con i vostri vicini di casa mentre si continua gli allenamenti. Cose che ti serviranno
    Treadmill mat
    Strumenti utilizzati per il montaggio
    Lubrificante
    Mostra più istruzioni
    1

    parlare con i vostri vicini di casa. Creazione di una linea di comunicazione aperta vi aiuterà a determinare un tempo per l'esercizio che sarà premuroso dei vostri vicini e mantenere buone relazioni.
    2

    Muovi il tapis roulant in un'area comune della vostra casa. Se vivete in un appartamento, al piano superiore è molto probabilmente disposto lo stesso del piano di sotto, quindi se vi piace lavorare fuori molto presto o molto tardi e sta facendo così in camera da letto, il pavimento camera da letto potrebbe essere a soffitto camera da letto di un vicino.
    3

    Acquista una stuoia tapis roulant. Questi tappeti sono altamente raccomandati per ridurre il rumore e le vibrazioni che provengono dalla macchina. Disponibili in vari spessori, il più spesso il tappetino la maggiore protezione che avete. Stuoie Treadmill lavorano per attutire le vibrazioni della macchina e il battito dei piedi durante la corsa. Una stuoia tapis roulant aiuta anche a proteggere il vostro pavimento da graffi e ammaccature provocate dalla macchina.
    4

    Eseguire la manutenzione regolare sulla vostra apparecchiatura. Seguire le istruzioni sul manuale dell'utente per assicurare il vostro tapis roulant è in esecuzione in modo efficiente.