| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un modulo di Pro 830QT Treadmill

    La Pro-Form tapis roulant 830QT è stato prodotto 1999. Il 830QT ha una piattaforma in esecuzione ammortizzata e motore da 2,5 cavalli di potenza. Anche se il modello è fuori produzione, molte persone possono ancora fare uso di essa e devono fare la risoluzione dei problemi occasionali per risolvere problemi minori come le età attrezzature. Risoluzione dei problemi di base può contribuire ad evitare costose riparazioni o addirittura la necessità di sbarazzarsi del tapis roulant. Istruzioni
    1

    Estrarre la spina dalla presa di corrente e reinserirlo se il motore non si sta accendendo. Spina in una presa di corrente diversa per assicurarsi che la presa di corrente che si sta utilizzando non è difettoso in qualsiasi modo e prevenire il tapis roulant di partenza anche. Inserire la chiave rossa nella parte anteriore della macchina e assicurarsi che sia inserita nella direzione corretta. Ripristinare l'interruttore automatico in prossimità del cavo di alimentazione e controllare l'interruttore on /off.
    2

    Controllare l'interruttore vicino alla spina di alimentazione di nuovo se i poteri del tapis roulant durante l'uso. È possibile che la chiave rossa venuto fuori pure. Il tasto rosso serve per alimentare il tapis roulant ed è a posto come precauzione di sicurezza. La chiave ha una clip all'estremità di una fune che è stato progettato per essere collegato al corridore, e se l'utente cade, la chiave rossa esce e ferma il tapis roulant.
    3

    Rimuovere la chiave dalla consolle e scollegare il tapis roulant se la console smette di funzionare. Rimuovere le viti, che si trovano sul lato inferiore della console. Individuare l'interruttore reed e il suo rispettivo magnete e assicurarsi che siano allineati tra loro. L'interruttore reed apparirà come un filo con un polo al suo termine. Serrare nuovamente le viti e rimontare il cappuccio della console.
    4

    Allentare la cinghia se rallenta mentre si cammina. Una cintura che è troppo stretto può subire danni. Con il tapis roulant scollegato, ruotare i bulloni regolazione rullo posteriore di un quarto di giro. Assicurarsi che la cintura sia centrata sulla piattaforma. Una buona misura di oppressione cinghia è la capacità di sollevarlo 3 a 4 pollici al di sopra della piattaforma. Se la cinghia scivola troppo, utilizzare lo stesso metodo per stringerlo, ma girare le viti in senso orario. Utilizzare lo stesso 3 - di guida da 4 pollici a garantire la tenuta corretta

    .