| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come registrare un pedometro Acquistato

    Dispositivo contapassi tiene traccia del numero di passi che fate. Alcuni contapassi possono anche monitorare il battito cardiaco, tempo, distanza, calorie bruciate e la velocità. Come molti dispositivi elettronici, alcuni contapassi offrono la possibilità di registrarli. A seconda del produttore, registrando il pedometro potrebbe darvi diritto a una sostituzione, riparazione scontati o una garanzia estesa sul contapassi. Alcune registrazioni consentono di ricevere le offerte speciali presso il costruttore o l'accesso agli integratori online come servizio di monitoraggio dei progressi compiuti a piedi o forum esercizio. Cose che ti serviranno
    imballaggio originale e ricevuta
    Busta e affrancatura
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere il contapassi dalla confezione.
    2

    Ispezionare la confezione per le informazioni contenute. Se non lo vedi sulla confezione, controllare l'inserto di carta o manuale incluso all'interno della confezione. Cercare una sezione denominata "registrazione" o "Registra il tuo prodotto."
    3

    determinare il metodo che si desidera utilizzare per registrare. Alcuni produttori di pedometro possono offrire più opzioni, come ad esempio attraverso la posta o on-line. Se sceglie l'opzione di posta, compilare accuratamente il modulo di registrazione in inserto di carta e comprendono elementi richiesti, come la ricevuta originale e UPC dalla confezione. Posta le informazioni all'indirizzo specificato nel modulo di registrazione.
    4

    Accedere al sito Web del produttore pedometro elencati nella "Registrazione del prodotto" informazione per registrare il dispositivo online. Fare clic su un link per "Product Registration". Completa tutte le informazioni richieste nel modulo on line. Se viene richiesto un numero di prodotto o di serie, controllare il retro del pedometro per queste informazioni.
    5

    Attendere una mail di conferma il contapassi è stato registrato con successo.