| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con palle da tennis

    Le attrezzature da palestra si presenta in molte forme e dimensioni diverse e inoltre è disponibile in diverse fasce di prezzo. Macchine esercizio Multiple-purpose possono eseguire migliaia di dollari, mentre un singolo peso potrebbe essere solo un paio di dollari. Uno dei pezzi più semplici di attrezzature esercizio che va spesso trascurato è la palla da tennis. Mentre il tennis è ovviamente una attività di fitness, la palla stessa può essere utilizzato per una moltitudine di esercizi che rafforzano la presa e muscoli dell'avambraccio ma anche di migliorare la coordinazione occhio-mano. Istruzioni
    1

    Inserire una palla da tennis in ciascuna mano e spremere per cinque secondi così difficile come si può e poi rilassarsi per cinque secondi. Ripetere l'operazione per almeno 10 ripetizioni. Questo aumenterà la vostra forza di presa e lavorare i muscoli dell'avambraccio. E 'anche un efficace esercizio da fare quando si sta guardando la TV.
    2

    Toss una pallina da tennis contro un muro con una mano e poi prenderlo sul rimbalzo con la stessa mano. Passare la palla dall'altra e poi ripetere. Questo è molto utile per la coordinazione occhio-mano e può anche lavorare sul gioco di gambe e l'equilibrio mentre ci si sposta per prendere la palla.
    3

    Juggle due palle da tennis lanciando una palla in aria e poi la seconda palla da sinistra a destra. Come la prima palla scende, prenderlo con la mano sinistra, come si lancia la seconda palla in aria con la destra. Ripetere e aggiungere più palle come si ottiene più confortevole. Ciò migliora anche la coordinazione occhio-mano, mentre lavorando anche le spalle da le braccia sono costantemente in movimento.
    4

    rimbalzare una pallina da tennis da terra con una mano e poi l'altra. Ripetere per cinque minuti. La chiave è di dribblare la palla da tennis come un mini-basket e non prenderlo.
    5

    rimbalzare una palla da tennis fuori la mano in aria e poi rimbalzare con l'altro come viene giù e le mani si alternano. L'obiettivo è di tenere la palla in corso più a lungo possibile senza che cada e spostare le mani il più velocemente possibile. Questo è un bene per le spalle così come i riflessi e l'equilibrio.
    6

    rotolare una palla da tennis in qualsiasi muscoli doloranti per aiutarli a rilassarsi e allungare fuori.